Cavolo!
Ho io 15.5 sul 1.6 16V! Notevole la coppia della tua Lupo
.....e fidati che si sente moltissimo ......ma daltra parte è semplice fisica......con 3 pistoni invece che 4......e naturalmente stessa cilindrata la superficie dei pistoni è maggiore e il risultato del prodotto con la spinta sarà per forza di cose maggiore.....
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Up...azzo raga ma possibile che in sti giorni ci sia una calma così piatta? :rolleyes:
sembra pure a me.....
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
rieccomi !.....solo una decina scarsa di post dalla mia ultima visita......ma stiamo scherzando ???? ....se andiamo avanti così quelli dell'obelisco ci ribeccano !
ragà !!!!.....ieri ho comperato un'altro kit strobo della lampa in quanto le mie niziano a perdere colpi....
ebbene,nella confezione ora ti danno anche i cappucci per cambiare colore ai flash ( blu,rosso,verde e viola ) ed in più la centralina è completamente diversa.....più piccola,con un led che notifica l'accensione e un potenziometro per regolare la frequenza di accensione !!!...il tutto a 12 euri !!......probabilmente la serie che ho montato io era difettosa quindi hanno completamente cambiato la centralina modificandola in meglio !
Commenta