avevo escogitato di tutto per vedere se era vera come cosa quella dei guadagni...reindirect da altre e-mail, refferal falsi...e alla fine si sono dimostrate solo bufale
Messaggio originariamente postato da diegoevo avevo escogitato di tutto per vedere se era vera come cosa quella dei guadagni...reindirect da altre e-mail, refferal falsi...e alla fine si sono dimostrate solo bufale
Io ho l'account su ricarica gratis.it.......pensavo di avere 50.000£ garantite ogni 3 mesi invece in 1 anno ho 400£.....:rolleyes:
a voi arrivano sms dalla compagnia telefonica per chiedervi se volete sapere qualcosa sui mondiali di mandare un sms ad un esperto del settore al numero tal dei tali e chiaramente è a pagamento??
Siccome non me ne frega niente di queste cose...mi da anche fastidio avere pubblicità sul telefono visto che non mi fanno sconti.
Fammelo gratuito il servizio delle info mondiali così gli frattono le palle per bene a questo tizio e poi vediamo
Messaggio originariamente postato da diegoevo a voi arrivano sms dalla compagnia telefonica per chiedervi se volete sapere qualcosa sui mondiali di mandare un sms ad un esperto del settore al numero tal dei tali e chiaramente è a pagamento??
Siccome non me ne frega niente di queste cose...mi da anche fastidio avere pubblicità sul telefono visto che non mi fanno sconti.
Fammelo gratuito il servizio delle info mondiali così gli frattono le palle per bene a questo tizio e poi vediamo
E pensa che a noi arrivano anche quelle che ti informano che puoi usare certi servizi anche dall'estero....:rolleyes:
Commenta