annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ripperz

io altezzoso?non mi sembra proprio caro!non mi sono mai vantato di avere chissà quali prestazioni dalla mia auto,e nemmeno mi sono messo a dire che stò davanti a questo o a quell'altro.inoltre non mi sembra di essermela presa se voi non credete a quello che scrivo,dato che non ho voglia di dimostrare a nessuno quello che dico.per il fatto della punto...ho letto (qualcuno pagine prima ha scritto) che su elaborare ci sono state MOLTE punto con motore delta e trazione integrale...ma vi rendete conto di quello che dite?sapete cosa vuol dire alloggiare il motore di un delta su una punto?e montare tutta la trasmissione integrale su una macchina nata trazione anteriore?se non lo sapete ve lo dico io.E' DIFFICILISSIMO!
    e vi dico unaltra cosa...l'unica punto comparsa su elaborare con motore delta e traz integrale è quella di rama racing di bologna...che casualmente...è quella che abbiano in garage noi...solo riverniciata di nero.e capite perchè non posso dirvi e mostrarvi altro.Rama e il suo padrone Angelo ci comandano sicchè se non vogliono io non posto.ciauz
    Ok nessun problema........e su questo possiamo approfondire visto che abbiamo un rapporto di amicizia con pAgAnO il proprietario della delta by RAMA con 500 e più hp........che ci potrà dire se effettivamente quello che dici è vero oppure no...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Baronz

domani quando legge sai come si incacchia....
      non legge i post arretrati...almeno quasi mai:rolleyes:

speriamo che non legga questo almeno
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• ieri ridendo è scherzando a momenti vendo la T3 che avevo su una volta sulla car....sto diventando + lazzaro di baronz
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Ok nessun problema........e su questo possiamo approfondire visto che abbiamo un rapporto di amicizia con pAgAnO il proprietario della delta by RAMA con 500 e più hp........che ci potrà dire se effettivamente quello che dici è vero oppure no...
          PETAGHEA !!!! d.... xxx.... e so merda a rotta de coeo ... ancha el ciak ghe a gha petada qualche pagina fa ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
            e mattia dove lo metti???...non ti ricordi + quelle frasi "DIO C...se trovo quello con la punto gliene do 4 porca madonXX "

c'era ance un'altra point con trazione delta..una rosso bordo tutta in vetroresina
            Giusto dimenticavo M@tti@.... ....azz quanti porki e madonne.....

Commenta

• ciao biru!!
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Giusto dimenticavo M@tti@.... ....azz quanti porki e madonne.....
                conta che senza quello con la punto si sarebbe fatto anche la strada di ritorno a piedi ... soprattutto se si fermava ad aspettarvi ...

Commenta

ciao biru!!
                  ciao raga ... mo mi fermo ... me tocca lavorar ... spero di riuscire a collegarmi + tardi ....:rolleyes:

Commenta

Lupo ho appena chiamato sartori....ho provato a buttargliela per sabato mattina ma è fuori per gare.
                    lo devo risentire per un gg in settimana prox o la sera o mi prendo un day di ferie evado li con la secchia di lacrime a implorare che non mi inculi più di tanti soldini
                    Dieghino cerca di trovare un buco di sabato mattina così veniamo anke io ed Enrico........... ....sai andare da sartori è sempre un piacere visto lo spettacolo che propone a livello di car sia stradali che da rallyes...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI

conta che senza quello con la punto si sarebbe fatto anche la strada di ritorno a piedi ... soprattutto se si fermava ad aspettarvi ...
                      si ma io mi sarei fermato al primo tornante (che era anche + bello abbiamo visto alla fine..:rolleyes: ) senza immedesimarmi in Mesner
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X