annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ciackrs
    ciao fioi come buttta da queste parti?
    Ciao Ciack .....allora bello il rally??
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
    WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
    ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
    Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• allora non capisco proprio come funzioni il superpicco...lo so il discorso del brevetto ed infatti voglio vedere fino a che punto si spingono a darmi ulteriori spiegazioni:rolleyes:

in teoria (e pure in pratica) a minime sovrapressioni la wastegate si apre un pò e quindi si perde in reattività della turbina...ora ragionando per assurdo io lo tappo o lo tolgo quel tubo che la comanda e dovrei ottenere gli stessi risultati iniziali...poi il s picco stabilizza la sovrapressione..io invece andrei a far cavitare la turbina.
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• ma che tubo stacchi rodan??

con il s picco sembra che la turbina raggiunga valori tali oltre la sua possibilità in quel dato istante da come la vedo io.

Se parlano di bassi giri e medio carico la velocità e quantità dei gas nello scarico sono ridotti e quindi come possono loro arrivare a picchi di 1,7??
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
          allora non capisco proprio come funzioni il superpicco...lo so il discorso del brevetto ed infatti voglio vedere fino a che punto si spingono a darmi ulteriori spiegazioni:rolleyes:

in teoria (e pure in pratica) a minime sovrapressioni la wastegate si apre un pò e quindi si perde in reattività della turbina...ora ragionando per assurdo io lo tappo o lo tolgo quel tubo che la comanda e dovrei ottenere gli stessi risultati iniziali...poi il s picco stabilizza la sovrapressione..io invece andrei a far cavitare la turbina.
          ...non sò che dirti:rolleyes: ....però questi tuoi pensieri dimostrano che ti stà venendo un'idea ....stai forse cercando di costruirti un superpicco artigianale??
          ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO

Commenta

• Smettetela di spararvi le seghe mentali su ste cazzo di turbine picchi tubi e spiegatemi che cazzo che sono queste storie sull'ovale tra due settimani 1 e secondo ho letto di nuovi adesivi.............200.000 mila....... che cazzo........
            Na lavada e na furbia e no a par nianca doparada......
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER40K)
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

• ciacckkkino sabato hai tirato 2 pacchi alla fine...oltre alla tua sonnolenza prolungata al mattino....la sera io aspettavo per andare a jesolo, poi quelli che io aspettavo loro aspettavano te...e te sei andato al cinema.

Così tu non sei andato da loro, loro non sono venuti da me....io me ne sono rimasto a casa vista l'ora che ormai si era fatta
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

110??...non sono tantini??....mmmm..secondo mè corri qualche rischio ...non è meglio arrivare a 90-95??

....aaaa...ho capito per allegerirla la fai correre senza tè dentro..in pratica la guidi col telecomando...come le macchinine a scoppio
                Fidati è tutto sotto controllo...

Raga mi sconnetto per 15 minuti...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ciackrs
                  Smettetela di spararvi le seghe mentali su ste cazzo di turbine picchi tubi e spiegatemi che cazzo che sono queste storie sull'ovale tra due settimani 1 e secondo ho letto di nuovi adesivi.............200.000 mila....... che cazzo........
                  ...noi non abbiamo le macchine uguali a quelle per dare il solfatto alle viti

in pratica si vuole ritornare sull'ovale...da quello che so ci si trova già li venerdi senza combinare neanche una minima ca@@ata e intanto si provvede a procurarsi delle carte per essere sicuri
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Fidati è tutto sotto controllo...

Raga mi sconnetto per 15 minuti...
                    arriva IL ciack e tu vai a fumarti una cicca?? tanto è per quello che te ne vai

no no rodan niente fai da te in cantiere...+ che altro volevo eliminare la pierburg con una cosa + seria..e le cose sono 2 o un overboost o il superpicco
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

...noi non abbiamo le macchine uguali a quelle per dare il solfatto alle viti

Commenta

Sto operando...
                      X