allora non capisco proprio come funzioni il superpicco...lo so il discorso del brevetto ed infatti voglio vedere fino a che punto si spingono a darmi ulteriori spiegazioni:rolleyes:
in teoria (e pure in pratica) a minime sovrapressioni la wastegate si apre un pò e quindi si perde in reattività della turbina...ora ragionando per assurdo io lo tappo o lo tolgo quel tubo che la comanda e dovrei ottenere gli stessi risultati iniziali...poi il s picco stabilizza la sovrapressione..io invece andrei a far cavitare la turbina.
con il s picco sembra che la turbina raggiunga valori tali oltre la sua possibilità in quel dato istante da come la vedo io.
Se parlano di bassi giri e medio carico la velocità e quantità dei gas nello scarico sono ridotti e quindi come possono loro arrivare a picchi di 1,7??
Messaggio originariamente postato da diegoevo allora non capisco proprio come funzioni il superpicco...lo so il discorso del brevetto ed infatti voglio vedere fino a che punto si spingono a darmi ulteriori spiegazioni:rolleyes:
in teoria (e pure in pratica) a minime sovrapressioni la wastegate si apre un pò e quindi si perde in reattività della turbina...ora ragionando per assurdo io lo tappo o lo tolgo quel tubo che la comanda e dovrei ottenere gli stessi risultati iniziali...poi il s picco stabilizza la sovrapressione..io invece andrei a far cavitare la turbina.
...non sò che dirti:rolleyes: ....però questi tuoi pensieri dimostrano che ti stà venendo un'idea ....stai forse cercando di costruirti un superpicco artigianale??
Smettetela di spararvi le seghe mentali su ste cazzo di turbine picchi tubi e spiegatemi che cazzo che sono queste storie sull'ovale tra due settimani 1 e secondo ho letto di nuovi adesivi.............200.000 mila....... che cazzo........
ciacckkkino sabato hai tirato 2 pacchi alla fine...oltre alla tua sonnolenza prolungata al mattino....la sera io aspettavo per andare a jesolo, poi quelli che io aspettavo loro aspettavano te...e te sei andato al cinema.
Così tu non sei andato da loro, loro non sono venuti da me....io me ne sono rimasto a casa vista l'ora che ormai si era fatta
Messaggio originariamente postato da ciackrs Smettetela di spararvi le seghe mentali su ste cazzo di turbine picchi tubi e spiegatemi che cazzo che sono queste storie sull'ovale tra due settimani 1 e secondo ho letto di nuovi adesivi.............200.000 mila....... che cazzo........
...noi non abbiamo le macchine uguali a quelle per dare il solfatto alle viti
in pratica si vuole ritornare sull'ovale...da quello che so ci si trova già li venerdi senza combinare neanche una minima ca@@ata e intanto si provvede a procurarsi delle carte per essere sicuri
arriva IL ciack e tu vai a fumarti una cicca?? tanto è per quello che te ne vai
no no rodan niente fai da te in cantiere...+ che altro volevo eliminare la pierburg con una cosa + seria..e le cose sono 2 o un overboost o il superpicco
Commenta