annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI

PETAGHEA !!!! d.... xxx.... e so merda a rotta de coeo ... ancha el ciak ghe a gha petada qualche pagina fa ...

Basta che ghe sia rogne che el riva suitto..........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

si ma io mi sarei fermato al primo tornante (che era anche + bello abbiamo visto alla fine..:rolleyes: ) senza immedesimarmi in Mesner
      Giusto!!! ...ho perso almeno 4 kg con quella arrampicata:rolleyes:

Commenta

non legge i post arretrati...almeno quasi mai:rolleyes:

speriamo che non legga questo almeno
        ho letto la storia dello scaldabagno.......quando lo vedo glielo dico.....
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
        TUNING DAY A CORMONS vieni anche tů

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Dieghino cerca di trovare un buco di sabato mattina cosě veniamo anke io ed Enrico........... ....sai andare da sartori č sempre un piacere visto lo spettacolo che propone a livello di car sia stradali che da rallyes...
          allora č per sabato prox sempre che non debba andare a fare altre gare..
          per questo non c'č...quello dopo abbiamo anche le foto da fare al pomeriggio...

poi c'č da considerare il fattore baronz...ossia se mi fa gli ammo vorrei andare a TS con la macchina ad ok per non incorrere in rogne...

comunque credo che non ce la faccia per sabato prx ad averli fatti:rolleyes:
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Ok nessun problema........e su questo possiamo approfondire visto che abbiamo un rapporto di amicizia con pAgAnO il proprietario della delta by RAMA con 500 e piů hp........che ci potrŕ dire se effettivamente quello che dici č vero oppure no...

perfetto...!vediamo chi dice la veritŕ o no....
            www.ripperz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

ciao draghino-..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

chi fa la spia non č figlio di maria...gne gne gne
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

allora č per sabato prox sempre che non debba andare a fare altre gare..
                  per questo non c'č...quello dopo abbiamo anche le foto da fare al pomeriggio...

poi c'č da considerare il fattore baronz...ossia se mi fa gli ammo vorrei andare a TS con la macchina ad ok per non incorrere in rogne...

comunque credo che non ce la faccia per sabato prx ad averli fatti:rolleyes:
                  Ma intendi sabato 22 Giugno? o il 29?

Commenta

• cmq io non vedo la spesa fare una trasformazione del genere sulla point...troppo difficoltosa e dispendiosa per fare che alla fine??

il prob + grosso non credo sia il motore...ma la trasmissione dove bisogna ricavare gli spazi per mettere giů l'albero e il diff post
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• diego ecco alcune foto di sabato...

Commenta

Sto operando...
                      X