Bè il subarone l'ha nomitato circa 3 settimane fà...non sò se poi avesse puntato ad altro....
...per i dischi cmq se sollecitati abbastanza (tipo collina o montagna) mi hanno detto che diventano leggermente rossi
mi sembra che fosse roby che me ne parlava...con l'impianto maggiorato come pinze e i g88 sono arrivati a piegarli perchè si sono scaldati a dismisura...come che le troppe baffature indebolissero la struttura.
va bhe che si parla di un'altro uso della vettura con pesi e masse in gioco tutt'altro che paragonabili
che aspetti a postarle nel sito ...... nella sezione moto
PS:quando mandi le foto della tua car a dragon?
Penso per fine luglio....sennò non ho molto da scrivere...sulle modifiche (meccaniche perchè su carrozzeria apparte i vetri oscurati non ho un piffero )
...Per le foto della moto ho 3 possibilità
1) devo trovarne qualcuna di quelle che non la ritraggano incidentata.
2) Aspettare che il ragazzo a cui l'ho venduta la rimetta in sesto
3) (+ probabile) ne mando una di un'altra mito che ci assomiglia moltissimo (mancherebbe solo il numero dietro)
Penso per fine luglio....sennò non ho molto da scrivere...sulle modifiche (meccaniche perchè su carrozzeria apparte i vetri oscurati non ho un piffero )
...Per le foto della moto ho 3 possibilità
1) devo trovarne qualcuna di quelle che non la ritraggano incidentata.
2) Aspettare che il ragazzo a cui l'ho venduta la rimetta in sesto
3) (+ probabile) ne mando una di un'altra mito che ci assomiglia moltissimo (mancherebbe solo il numero dietro)
possibile che non ne hai nessuna...:rolleyes: ...ma kome hai fatto a distruggerla?
Commenta