annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• violetta?? mmm il subarone non glielo avevo mai sentito nominare...speriamo che sia il mod fine 2000 però
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

.....magari:rolleyes: ..........bè almeno hai mida che ti fà compagnia....e forse pure il trap....mi sembrava seriamente convinto di portarsi a casa un subaru ......un pò piu indietro ha detto che forse la settimana prossima porta a casa la nuova macchina "violetta"
      è vero ma ke intendeva con la makkina violetta????

Rodanino rimaniamo io e te....:rolleyes: ..anzi più io che te.....:rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
        dai dai rodanino...rompi sta specchiera...avrai 7anni si sfiga ma almeno dopo puoi postare
        Ancora?? ........qualche anno fà avevo rosso lo specchietto retrovisore della macchina di mio padre......e via di sfighe.....3 voli in moto......e adesso le mie gambe implorano pietà....poi la botta finale che durerà per un bel pò cioè aver conosciuto Lupo
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
        WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
        ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
        Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

Ancora?? ........qualche anno fà avevo rosso lo specchietto retrovisore della macchina di mio padre......e via di sfighe.....3 voli in moto......e adesso le mie gambe implorano pietà....poi la botta finale che durerà per un bel pò cioè aver conosciuto Lupo
          avermi conosciuto è stata la tua salvezza!!

PS:che moto avevi?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
            sappimi dire come ti trovi con quelle pastiglie...specie nelle frenate a freddo. Ho sentito che in queste occasioni sono piuttosto inesistenti:rolleyes:
            Ok....si ho sentito anch'io di questo difetto ( + pronunciato in stagione invernale) ....ma mi hanno assicurato che è appena peggio dell'impianto normale.....mentre a caldo....bisogna per forza mettersi le cinture se non voglio buttare giù il parabrezza a capocciate
            ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO

Commenta

pastiglie tarox rosse (con carbonio o al carbonio....boh)
              Ciao Rodan!
              Spero per te che siano COL carbonio, e non AL carbonio...:rolleyes:
              Altrimenti alla prima frenata che fai finisci dritto dritto contro qualsiasi cosa ti stia davanti...(potrebbe essere Lupo)
              (credo che l'unico modo di mantenere in temperatura le pastiglie al carbonio sia di essere in gara... )
              I LOVE A GIRL CALLED ROCK'N'ROLL
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)

WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

J.G.L. --> Japanese Girls Lover - Ninja Arrapato 34 REVENGE IS A BEAUTIFUL FEELING
              F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 24.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

avermi conosciuto è stata la tua salvezza!!

PS:che moto avevi?
                .......salvezza da cosa??

..ero il felice possesore della tua rivale ovvero Cagiva Mito 3.....ma guarda un pò le stranezze della vita pure quà siamo contro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

è vero ma ke intendeva con la makkina violetta????

Rodanino rimaniamo io e te....:rolleyes: ..anzi più io che te.....:rolleyes: :rolleyes:
                  mi sembrava che aveva nominato un'altra carun venerdi all'indoor ma non mi viene in mente che auto fosse..

Rodan bhe allora diciamoi che il difetto a freddo un pò lo sopperisci con i dischi migliori..poi a caldo è tutta un'altra cosa.

ma fa anche il segno rosso tipo F1 anche se nel loro caso sono i dischi a diventare incandescenti?
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pivello

Ciao Rodan!
                    Spero per te che siano COL carbonio, e non AL carbonio...:rolleyes:
                    Altrimenti alla prima frenata che fai finisci dritto dritto contro qualsiasi cosa ti stia davanti...(potrebbe essere Lupo)
                    (credo che l'unico modo di mantenere in temperatura le pastiglie al carbonio sia di essere in gara... )

e te pareva .....beh forse hai ragione visto che sto sempre davanti a rodanino....tiè

Commenta

.......salvezza da cosa??

..ero il felice possesore della tua rivale ovvero Cagiva Mito 3.....ma guarda un pò le stranezze della vita pure quà siamo contro
                      dai davvero.... ....qui ci sono troppe coincidenze....

Forever race!!!

Commenta

Sto operando...