annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
    con che pinzi alla fine??

hai fatto dichi pastigli e tubi?..che pastiglie hai messo?
    anke io ho intenzione di sostituire i tubi con quelli di tipo aeronautico...... ......mi ricordo che sulla moto ho notato una differenza mostruosa...!!

Commenta

che qualcuno venga a farmi compagnia nell'over200hp....:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

anke io ho intenzione di sostituire i tubi con quelli di tipo aeronautico...... ......mi ricordo che sulla moto ho notato una differenza mostruosa...!!
        sulla macchina si sente meno la differenza....però c'è

dicevo che qualcun'altro si prenda una macchina con oltre 200cv e venga a farmi compagnia, specie quando sarà ora di pagare il bollo:rolleyes:
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

sulla macchina si sente meno la differenza....però c'è

dicevo che qualcun'altro si prenda una macchina con oltre 200cv e venga a farmi compagnia, specie quando sarà ora di pagare il bollo:rolleyes:
          Certo la tentazione è forte ma ci sono molti fattori che mi fermano......:rolleyes: mi sa che alla fine continuo con la lupo fino a farla volare....

Commenta

• dai dai rodanino...rompi sta specchiera...avrai 7anni si sfiga ma almeno dopo puoi postare
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

dai dai rodanino...rompi sta specchiera...avrai 7anni si sfiga ma almeno dopo puoi postare

Commenta

• e come dice il Santo roby in questi casi....bisogna pensare anche a come fermarla prima sta macchina benedetta

ed io "cazzarola roby l'impianto mi costa un anno di rate...non basta??"

"e allora cerchiamo di far volare la macchina altrimenti i freni a cosa servono??"

insomma bisogna spendere soldi o per farla correre o fermarla
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

con che pinzi alla fine??

hai fatto dichi pastigli e tubi?..che pastiglie hai messo?
                  ho preso g88 anteriori + tubi per tutti e 4 i dischi + olio dot5 + pastiglie tarox rosse (con carbonio o al carbonio....boh)per tutti e 4 i dischi....in pratica ho preso tutto tarox....tranne le pinze...sia per il prezzo ( sui 1600 € circa di listino ) sia per il fatto che sono per kit con cerchi da 15...e visto che userò sia i 15 che i 14 bè....:rolleyes: ...e ho mantenuto i dischi posteriori originali erano ancora ok .......il tutto per 812.000 + iva escluso il lavoro....
                  ...però venerdì sera mi presta il carroponte così tiro su la car e vernicio le pinze comodamente
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                  WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                  ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                  Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• sappimi dire come ti trovi con quelle pastiglie...specie nelle frenate a freddo. Ho sentito che in queste occasioni sono piuttosto inesistenti:rolleyes:
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

che qualcuno venga a farmi compagnia nell'over200hp....:rolleyes:
                      .....magari:rolleyes: ..........bè almeno hai mida che ti fà compagnia....e forse pure il trap....mi sembrava seriamente convinto di portarsi a casa un subaru ......un pò piu indietro ha detto che forse la settimana prossima porta a casa la nuova macchina "violetta"
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                      WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                      ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                      Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

Sto operando...