Messaggio originariamente postato da diegoevo con che pinzi alla fine??
hai fatto dichi pastigli e tubi?..che pastiglie hai messo?
anke io ho intenzione di sostituire i tubi con quelli di tipo aeronautico...... ......mi ricordo che sulla moto ho notato una differenza mostruosa...!!
anke io ho intenzione di sostituire i tubi con quelli di tipo aeronautico...... ......mi ricordo che sulla moto ho notato una differenza mostruosa...!!
sulla macchina si sente meno la differenza....però c'è
dicevo che qualcun'altro si prenda una macchina con oltre 200cv e venga a farmi compagnia, specie quando sarà ora di pagare il bollo:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da diegoevo con che pinzi alla fine??
hai fatto dichi pastigli e tubi?..che pastiglie hai messo?
ho preso g88 anteriori + tubi per tutti e 4 i dischi + olio dot5 + pastiglie tarox rosse (con carbonio o al carbonio....boh)per tutti e 4 i dischi....in pratica ho preso tutto tarox....tranne le pinze...sia per il prezzo ( sui 1600 € circa di listino ) sia per il fatto che sono per kit con cerchi da 15...e visto che userò sia i 15 che i 14 bè....:rolleyes: ...e ho mantenuto i dischi posteriori originali erano ancora ok .......il tutto per 812.000 + iva escluso il lavoro....
...però venerdì sera mi presta il carroponte così tiro su la car e vernicio le pinze comodamente
sappimi dire come ti trovi con quelle pastiglie...specie nelle frenate a freddo. Ho sentito che in queste occasioni sono piuttosto inesistenti:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da diegoevo che qualcuno venga a farmi compagnia nell'over200hp....:rolleyes:
.....magari:rolleyes: ..........bè almeno hai mida che ti fà compagnia....e forse pure il trap....mi sembrava seriamente convinto di portarsi a casa un subaru ......un pò piu indietro ha detto che forse la settimana prossima porta a casa la nuova macchina "violetta"
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