annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da midamichele
    ciao raga si torna al lavoro!!!!!

porca zozza!!!!!!

ciao michele...

Commenta

• buongiorno a tutti!!!

Commenta

• in pratica vuole 1.300€,ma insieme ti da' anche un processore ci campo sonoro,sempre Alpine,che ti fa diversi effetti,oltre al Dsp e altre cose,e' fatto come un'autoradio e ha il caricamento cd frontale,ma si puo' mettere anche nel baule,il valore da nuovo e' di 500€,insieme alla tv vuole solo 100€ in +,sono 2 pezzi fantastici,un'occasione come poche ,in pratica 5 milioni da nuovi,venduti alla meta',ancora in garanzia.li venderebbe subito,se trova
        SubaruClub.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da driver2
          in pratica vuole 1.300€,ma insieme ti da' anche un processore ci campo sonoro,sempre Alpine,che ti fa diversi effetti,oltre al Dsp e altre cose,e' fatto come un'autoradio e ha il caricamento cd frontale,ma si puo' mettere anche nel baule,il valore da nuovo e' di 500€,insieme alla tv vuole solo 100€ in +,sono 2 pezzi fantastici,un'occasione come poche ,in pratica 5 milioni da nuovi,venduti alla meta',ancora in garanzia.li venderebbe subito,se trova
          azz non ho money al momento...:rolleyes: ....mi sa che non posso acquistarlo....:rolleyes:

ciao 206

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

azz non ho money al momento...:rolleyes: ....mi sa che non posso acquistarlo....:rolleyes:

ciao 206

azz...........anche a me piacerebbe un tot...........ma neanche io ho $$$ al momento......:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero

azz...........anche a me piacerebbe un tot...........ma neanche io ho $$$ al momento......:rolleyes:
              Gira che ti rigira alla fine il problema lo creano sempre loro........:rolleyes:

Commenta

• una rapina ci risolverebbe il problema?ma se poi ci prendiamo gusto? che ne dite di acquistare 3 Honda Civic nere x le nostre rapine???? ovviamente con i neon verdi sotto lo chassis
                SubaruClub.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Gira che ti rigira alla fine il problema lo creano sempre loro........:rolleyes:

eh sì.........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da driver2
                    una rapina ci risolverebbe il problema?ma se poi ci prendiamo gusto? che ne dite di acquistare 3 Honda Civic nere x le nostre rapine???? ovviamente con i neon verdi sotto lo chassis

mi sembra un'ottima idea.....

anzi sai che fai dipingi anche la tua car di nero e poi andiamo via con 3 auto nere....e installiamo i neon.......poi via a rapinare......

Commenta

• sai che c'era chi diceva:i soldi non sono tutto nella vita....

io aggiungo:

no,e' vero,ma aiutano un bel po'
                      SubaruClub.it

Commenta

Sto operando...