in pratica vuole 1.300€,ma insieme ti da' anche un processore ci campo sonoro,sempre Alpine,che ti fa diversi effetti,oltre al Dsp e altre cose,e' fatto come un'autoradio e ha il caricamento cd frontale,ma si puo' mettere anche nel baule,il valore da nuovo e' di 500€,insieme alla tv vuole solo 100€ in +,sono 2 pezzi fantastici,un'occasione come poche ,in pratica 5 milioni da nuovi,venduti alla meta',ancora in garanzia.li venderebbe subito,se trova
Messaggio originariamente postato da driver2 in pratica vuole 1.300€,ma insieme ti da' anche un processore ci campo sonoro,sempre Alpine,che ti fa diversi effetti,oltre al Dsp e altre cose,e' fatto come un'autoradio e ha il caricamento cd frontale,ma si puo' mettere anche nel baule,il valore da nuovo e' di 500€,insieme alla tv vuole solo 100€ in +,sono 2 pezzi fantastici,un'occasione come poche ,in pratica 5 milioni da nuovi,venduti alla meta',ancora in garanzia.li venderebbe subito,se trova
azz non ho money al momento...:rolleyes: ....mi sa che non posso acquistarlo....:rolleyes:
una rapina ci risolverebbe il problema?ma se poi ci prendiamo gusto? che ne dite di acquistare 3 Honda Civic nere x le nostre rapine???? ovviamente con i neon verdi sotto lo chassis
Messaggio originariamente postato da driver2 una rapina ci risolverebbe il problema?ma se poi ci prendiamo gusto? che ne dite di acquistare 3 Honda Civic nere x le nostre rapine???? ovviamente con i neon verdi sotto lo chassis
mi sembra un'ottima idea.....
anzi sai che fai dipingi anche la tua car di nero e poi andiamo via con 3 auto nere....e installiamo i neon.......poi via a rapinare......
Commenta