annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho sistemato anche il discorso dei vetri che non venivano + su quando si chiudeva la macchina con l'allarme....era un relč un pň spostato sotto la leva del cambio.
    Parlando con baronz l'altro gg mi ha detto che era proprio quel relč che le comandava...fatto e sistemato
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
      hello boys
      ieri ho messo sto HF della tecnochimica, va bhe che stamattina č piů freddo degli altri gg perň l'acqua č troppo un gusto vederla stabile sugli 80° e quando al semaforo partono le ventole e si attaccano per poco tempo č da godimento
      ma ke prodotto č? ..e dove l'hai aggiunto?

Commenta

ho sistemato anche il discorso dei vetri che non venivano + su quando si chiudeva la macchina con l'allarme....era un relč un pň spostato sotto la leva del cambio.
        Parlando con baronz l'altro gg mi ha detto che era proprio quel relč che le comandava...fatto e sistemato
        azz hai la makkina nuova insomma

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

ma ke prodotto č? ..e dove l'hai aggiunto?
          clicca in alto sul banner dello zx1, sono i prodotti di luxengine.
          In pratica č un migliratore di scambio termico dell'acqua di raffreddamento: entra prima in temperatura e la manitene + stabile, e nel radiatore si raffredda in minor tempo
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• macchina nuova??? ....mi sembra un tagadŕ delle giostre da quanto balla sulle curve e buche per la strada

aa forse a bovolone viene anche un tipo di VI che c'era da sartori lunedi, Lorenz che ha scritto ieri un post proprio qua. ci siamo msg per pm ieri sera, ha un CSW
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• ciao raga saluto veloce ...

Commenta

clicca in alto sul banner dello zx1, sono i prodotti di luxengine.
                In pratica č un migliratore di scambio termico dell'acqua di raffreddamento: entra prima in temperatura e la manitene + stabile, e nel radiatore si raffredda in minor tempo
                Molto interessante ... ...ora ci do un'okkio

Commenta

• č anche particolarmente indicato per i diesel per mandare piů velocemente in temp l'acqua.

ciao biru
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
                    ciao raga saluto veloce ...
                    ciao biru!!

Approposito,per la foto di sabato verranno anke il CSW azzurro cielo e il subaru wrx di due tipi di musano.... ....cosa vi combina il vostro lupone...!

Commenta

• anche al mio paesello c'č un CSW di quel colore....per me č color piastrelle della piscina

se č lo stesso che dico io
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X