annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 'giorno!
    I love it when a plan comes together

Commenta

• Buongiorno a tutti ragazzi!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
        Buongiorno a tutti ragazzi!!!

buongiorno corvette!!!!!!!!!!!
        buongiorno lupetto................dopo vado da cadamuro.......hai bisogno che guardi qualcosa per il tuo trattore ???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero

buongiorno corvette!!!!!!!!!!!
          buongiorno lupetto................dopo vado da cadamuro.......hai bisogno che guardi qualcosa per il tuo trattore ???

ciao 206...... ...oddio se puoi gli chiedi se è in grado di farmi il cofano con le palpebre incorporate come quello che avevo postato tempo fa...?Please

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

ciao 206...... ...oddio se puoi gli chiedi se è in grado di farmi il cofano con le palpebre incorporate come quello che avevo postato tempo fa...?Please

ok...............sara fatto........... io ho capito quale intendi.......spero di spiegarmi col carrozziere........

Commenta

• beh..............adesso scappo.............ti faccio sapere cosa mi ha detto cadamuro in serata o al max domani...........

Commenta

ok...............sara fatto........... io ho capito quale intendi.......spero di spiegarmi col carrozziere........
                Speriamo bene.............. ...ah dimenticavo gli chiedi anke quanto mi costerebbe na cosa del genere...?

Commenta

beh..............adesso scappo.............ti faccio sapere cosa mi ha detto cadamuro in serata o al max domani...........
                  ok ciao 206....

Commenta

• ciao diegoevo

Commenta

• hello boys
                      ieri ho messo sto HF della tecnochimica, va bhe che stamattina è più freddo degli altri gg però l'acqua è troppo un gusto vederla stabile sugli 80° e quando al semaforo partono le ventole e si attaccano per poco tempo è da godimento
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X