si solo che devo trovare un plotter per le stampe.....e poi provo farli per mè.... ....e vedo quanto costa il plex....
Lupo ma non conosci l'uso dello ZIP?????mi stai mandando n msg, uno per foto.......non potevi fare uno zip unico?????
L'uso del winzip su file JPG...draghino,i files JPG sono già compressi e con il winzip non fai un tubero!!!!........sono stato costretto a mandarteli così...:rolleyes:
Ciao!
Ho comprato il "Sintoflon" sport e ne ho versato il contenuto nell' olio. Mi sembra che il mezzo sia + pronto. Che sia l' effetto placebo? :rolleyes:
allora ho messo la V-Power con l'additivo di cui non ho sottomano il nome!!!
controindicazioni non ne ha, anzi dice di dare una bella pulita al motore e di ridare cavalli! mha!
comunque.....
la macchina va decisamente d+ si sente. Ora non so se si guadagnino i fatidici 8 cv riscontrati da elaborare, mi sembra un po tanto! Sta di fatto che senti la macchina decisamente + pronta e grintosa, oddio parlo della mia macchina, un 2000 turbo da 210 cv (si non ho una lupo).
Comunque funziona non nei termini di elaborare (forse), ma funziona!!
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Commenta