annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

no rotto le scatole sinceramete no....volevano essere sicuri che come macchina mi piaceva proprio o se era + che altro il momento e basta che mi faceva scegliere questa car.
    Mio padre è venuto con me quando siamo andati a fare un primo giro di sondaggio...poi dopo qualche mese siamo ritornati a fare il secondo giro ed è venuta anche mia mamma (un pò spinta da mio padre per la verità)

La scena era cominca perchè mia mamma non aveva coraggio di avvicinarsi alla macchina perchè gli sembrava più larga di quello che era...e si che quando si faceva il vecchio lavoro l'aveva già presa per le mani in strada una Delta:rolleyes:

Fatto stà che dopo aver guardato qua e la, parlato con il tipo, abbiamo fatto già il contratto
    i miei sono andati a casa dai nonni come ogni sabato, ed io sono ritornato a casa e come un bambino con il giocattolo nuovo, controllavo ogni 2 sec il contratto dove c'era scritto "auto acquistata...Delta Evoluzione gialla
    Ho telefonato alla mia carissima amica che era l'unica a sapere che cambiavo macchina e poi ci siamo trovati a jesolo con gli amici a bere qualcosa
    Mi immagino l'emozione visto che quando ho acquistato la lupo .....non mi sembrava niente di speciale .....io volevo la GT:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
      hey ma che fine avete fatto?
      scusa ho scritto un post kilometrico....e mi sto guardando le 3 foto enormiche ci sono in una pagina
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz

non sarebbe male...su una s3 ti vedo...
        già l'S3non mi dispiacerebbe....

Commenta

scusa ho scritto un post kilometrico....e mi sto guardando le 3 foto enormiche ci sono in una pagina
          scussa....:rolleyes:

Commenta

già l'S3non mi dispiacerebbe....

però costa un bel pò...mmm...con quei soldi...ti prendi 2 csw quasi!
            www.ripperz.it

Commenta

Mi immagino l'emozione visto che quando ho acquistato la lupo .....non mi sembrava niente di speciale .....io volevo la GT:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
              il foglio del contratto preliminare è ancora ben custodito in effetti

e sai quando mi è venuta in mente + seriamente l'ipotesi della Delta? quando andando in edicola ho preso visto il numero di elaborare con le due delta martini, quella fatta da mariotti e Debby
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz

però costa un bel pò...mmm...con quei soldi...ti prendi 2 csw quasi!
                appunto...quindi lasciamo perdere....:rolleyes:

Commenta

il foglio del contratto preliminare è ancora ben custodito in effetti

e sai quando mi è venuta in mente + seriamente l'ipotesi della Delta? quando andando in edicola ho preso visto il numero di elaborare con le due delta martini, quella fatta da mariotti e Debby
                  sei molto fortunato diego....hai potuto realizzare un sogno.....

...............:rolleyes:

Commenta

appunto...quindi lasciamo perdere....:rolleyes:

e prenditi stò csw,che aspetti!ti ci vedo proprio...su un bel csw bianco...o blu...mmmm....che goduria...mmmm....che bello il lupo sulla csw...e tutte le phighe che si girano...mmmm....e tutte le pighe che gli corrono dietro...mmmm..."portami a fare un giro lupo...poi ti ripagherò..." gli dicono...mmmm...csw...csw...CSW...CSW...!
                    www.ripperz.it

Commenta

• Stessa cosa io con il puma.......ero contentissimo quando l'ho portata a casa.....
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Sto operando...