annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a parte la tipa il numero fa abbastanza pena sinceramente:rolleyes:

mmm news numero 2
    c'era un altro tipo (vittorio) che ha scritto ultimamente per avere info dove trovarci...

Quando gli ho detto che a TUTTI quelli nuovi si specifica caldamente di non fare manovre garibaldine con la macchina per non incorrere in rogne con la forza dell'ordine e andare a rimetterci tutti...mi ha risposto che non è il tipo che fa ca@@ate e che lui fa parte di qualche corpo della polizia.( non so se cc vigile o polizia)
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Rodan ha detto che veniva...è preso male con il lavoro in questi gg
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
        A lupo....il tipo con la Sl500 ha una ditta (però e giovane...sarà del padre??) vicino a TV con dell'attrezzatura meccanica.
        Mi ha detto che sarebbe contentissimo di prestarla gratuitamente a chi gli servisse fare qualcosa alla macchina e non sapesse dove andare, senza passare dal mec se è una sciocchezza dove ci si può arrangiare.

Anche a lui piace una cifra trappolare con le macchine...la cosa sarebbe fattibile dopo settembre comunque.
        Ma di dove è di preciso sto tipo...?

Commenta

a parte la tipa il numero fa abbastanza pena sinceramente:rolleyes:

mmm news numero 2
          c'era un altro tipo (vittorio) che ha scritto ultimamente per avere info dove trovarci...

Quando gli ho detto che a TUTTI quelli nuovi si specifica caldamente di non fare manovre garibaldine con la macchina per non incorrere in rogne con la forza dell'ordine e andare a rimetterci tutti...mi ha risposto che non è il tipo che fa ca@@ate e che lui fa parte di qualche corpo della polizia.( non so se cc vigile o polizia)
          Come na merd@?....ma se ci sono 3 preparazioni/prove di auto jap
          PS:meglio così diego così abbiamo un alleato...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Ma di dove è di preciso sto tipo...?
            Gardigiano...sambughè praticamente
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• a me non piace...calcolando che ora fino a Settembre non ne escono più, speravo che ci fossero cose più belle
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

a me non piace...calcolando che ora fino a Settembre non ne escono più, speravo che ci fossero cose più belle
                concordo con diego !

Commenta

a me non piace...calcolando che ora fino a Settembre non ne escono più, speravo che ci fossero cose più belle
                  mmm:rolleyes: ..a me l'itr piace...:rolleyes:
                  PS:a fine luglio esce uno speciale di maxituning con le preparazioni americane ....me lo voglio prendere.....sai per le idee della celika...

Commenta

• io mi prenderò qualche rivista di subacquea...maxim tuning non mi piace
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• anzi specifichiamo....non mi piace perchè per la mia non c'è nulla...e di solito fanno vedere molte macchine troppo modificate e a me non piacciono
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...