Messaggio originariamente postato da diegoevo io mi sono deciso non ascoltando nessuno....taaanti pareri contrari chiacchiere metropolitane ecc ecc
non nego che non mi costi niente mantenerla, ma siamo mooolto lontani dal dire "è sempre rotta"
si,alla fine bisogna fregarsene,certo che 3 milioni all'anno per bollo assicurazione non sono bruscolini.non sò te ma io prendo 1.800.000 al mese,se mi và bene...
quindi mezzo milione risparmiato non mi fà male...per questo sono indeciso,far debiti per comperare l'auto,poi mantenerla a fatica...non sò...
Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy AAAAAAAAHHHHRRRRGGGGGGGGGG Raduno Delta a Riva del Gardaaaaaa??? PRENOTO UN POSTO SUBITO DIEGO
ok ....praticamente si replica quello dell'anno scorso
solito giretto di una trntina di km e tappa in un agriturismo bellissimo con parcheggio in mezzo al bosco e vista su vallata
Rip io prendo un pò di più però non moooolto di più ecco...so anch'io che è una bella cifra 3pippi all'anno, però sono aumentati l'anno scorso.
100k di assicurazione e 75k di bollo...
senza contare le 200k in più di differenza dal 752.0 che avevo prima visto che questa è un 2.0T
Messaggio originariamente postato da diegoevo Rip io prendo un pò di più però non moooolto di più ecco...so anch'io che è una bella cifra 3pippi all'anno, però sono aumentati l'anno scorso.
100k di assicurazione e 75k di bollo...
senza contare le 200k in più di differenza dal 752.0 che avevo prima visto che questa è un 2.0T
mmm...probabilmente se prendessi l'itr riesco a procurare il kit che montava quella di ieri bianca e rossa...assieme a tante altre sfizioserie...della dc sport,skunk2,toda racing,autometer,bomex...chi ha orecchie per intendere intenda...mp tuning rulez...
Messaggio originariamente postato da diegoevo ...io ho capito bomex cosa faceva leggendo voi...di macchine jap non ho mai letto niente sinceramente..
guarda che il mondo delle jap è molto affascinante...forse uno dei più vari,colorati e strani del mondo.i vtec sono motori unici,che nessuno sà imitare.ci sono una miriade di pezzi...questo è il paradiso dei tuning maniaci!
JAP RULEZ!
si,alla fine bisogna fregarsene,certo che 3 milioni all'anno per bollo assicurazione non sono bruscolini.non sò te ma io prendo 1.800.000 al mese,se mi và bene...
quindi mezzo milione risparmiato non mi fà male...per questo sono indeciso,far debiti per comperare l'auto,poi mantenerla a fatica...non sò...
infatti il mio dubbio più grande è proprio quello.....:rolleyes:
un 150 hp lo manterrei "tranquillamente"...ma 200 sono comunque too dispendious:rolleyes:
Commenta