annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
    Io son per le tedesche Senza nulla togliere alle Jap... però bho... sensazioni...
    Infatti la prossima macchina che voglio prendere, quando sarò un'affermata donna in carriera credo sia il porsche...

O cmq una decapottabile.... due posti...
    della serie...Tiè

la porcella di prendi?? ammazzete....
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
      mmm lupo...ti ricordi la frase di rodan di ieri?
      io la prendo per l'estetica non per i cv
      .....bè....all'inizio quando pensavo esistessero le due "versioni" era proprio così la storia:rolleyes:

.......di tutte le volte che ho visto i delta ( su strada) li ho sentiti "aprire" solo 3 volte.....la tua compresa
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
      WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
      ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
      Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

Io son per le tedesche Senza nulla togliere alle Jap... però bho... sensazioni...
        Infatti la prossima macchina che voglio prendere, quando sarò un'affermata donna in carriera credo sia il porsche...

ecco...per esempio a me il porche non piace nessuna serie.per le sportive di quel ramo preferisco ferrari o lamborghini,porche non mi sà da nulla,bella si,ma non mi trasmette niente...vi consiglio di provare la ctr se ne avete occasione.io lho provata (dopo aver prenotato la prova 3 settimane prima)altro che monovolume o furgoncino ragà...
        www.ripperz.it

Commenta

Azz e io che mi faccio problemi per un 190 hp...:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Sinceramente mi accontenterei anke di 150 hp per un itr la sua estetica mi affascina molto...
            .....ecco un'altro che la pensa come mè
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
            WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
            ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
            Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• io ho provato la porcella e sinceramente non mi piace molto come auto da tutti i gg....però è bellissima.
              Specifico comunque che quelle provate erano tutte 911, (dal carrera 2 al carrera4turbo) e quindi non le ultime...
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz

ecco...per esempio a me il porche non piace nessuna serie.per le sportive di quel ramo preferisco ferrari o lamborghini,porche non mi sà da nulla,bella si,ma non mi trasmette niente...vi consiglio di provare la ctr se ne avete occasione.io lho provata (dopo aver prenotato la prova 3 settimane prima)altro che monovolume o furgoncino ragà...
                ripperz io parlo di aspetto estetico ....lo sanno tutti che il vtec è un mostro...

Commenta

• ciao rodanino..hai pensato al discorsone per stasera?
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

Mah,certo ferrari ,posche e combricola sono delle auto fantastiche però snaturano il mio concetto di tuning ..................non vorrete personalizzare un 355.....
                    Preferisco i delta ,i csw e comq le auto che mi permettono personalizzazioni estetiche non indifferenti...

Commenta

Ripperz... nn ci siamo ancora visti e già siamo intimi?? auahahah e se mi vedi che fai?? Stò scherzando ovvio....

Uhm Diego certo ci conto Però mi spiace un sacco di nn poter venire domenica prossima uff

Smart anche tu c'eri e nn ti ho visto... ma ragazzi accipicchia ero l'unica ragazza con la maglietta dei fast potevate venire a presentarvi :rolleyes:

io con la maglietta dei FAST (staff) ho visto solo uomini....

Syssi... se fossi stata senza maglietta... ti avremmo riconosciuto subito tutti !!!

L ' A N T I C O N F O R M I S T A
                      "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
                      SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
                      Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

Sto operando...