Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR Mi sa tanto che prossimamente farò i vetri oscurati...
fatto bene ad oscurare le targhe ????
un lavoro certosino... eh ???
...
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
.....mmm...bravo lupotto hai indovinato...solo ceh uso il photoeditor di W98:rolleyes: ......è da quando me l'hai mandata che quell'imagine è aperta.......ormani si saran rotti le balle pure i pixel del monitor a stare sempre sulla stessa roba
Raga.. vi saluto e fate i bravi....
lupo... prenditi la SMART... non ti pentirai ...
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy Smart ero in canottiera... la maglietta la avevo sulle spalle con la scritta STAFF in vista.. ma nn indosso (si dice cosi?)
Si Lupo, che discorsi... io parlo di quando sarò "grande" ora come ora anche la mia scelta ricadrebbe sul cosworth
...e come facevo a sapere che avevi la maglietta dei FAST se l'avevi sulle spalle ???
si dice "addosso" ... "indosso" è più dialettale...
Cmq... nn ti ho visto.... le uniche ragazze che ho visto erano tre tipe "fuori" con una ibiza o qualcosa di simile.. nn ricordo l'auto... ma le tipe...
Ora scappo... BYE
Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy Smart ero in canottiera... la maglietta la avevo sulle spalle con la scritta STAFF in vista.. ma nn indosso (si dice cosi?)
Si Lupo, che discorsi... io parlo di quando sarò "grande" ora come ora anche la mia scelta ricadrebbe sul cosworth
Mi sa che anke da "grande" un porscherino me lo scordo......ammenoche non mi prenda una porcellina...vero diego...
Commenta