a imola in settembre?all'auto kit dici?noi ci saremo con la point ibrida...
De Bardi che partecipasse con la sua Ritmo prontocorsa ????
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
se ti dico che erano 3 mesi che mi ero preso la domenica per andare a Monza... e la settimana prima mi salta fuori un imprevisto e che mi è saltato tutto.... e che quindi mi son ripreso per la domenica successiva per Bovolone... e mi son bruciato al sole.....
dire già oggi che vengo ad Imola sarebbe una BALLA.... cmq l'ho saltata questi ultimi 2 anni... e mi avrebbe piaciuto Monza... se non altro per il parco....
Oltretutto proprio quel periodo (settembre) qui a Vicenza.... è un brutto affare per la fiera dell'Oro.... e quindi sono straoccupatissimo.....
vai tranquillo che se vengo ve lo faccio sapere in tempo....
se decidete di stampare magliette e altro... ovviamente anch'io posso partecipare alle spese.....
ah... adesivi ... ne avete ancora ????
Quello che ho visto sulla clio di rip e sulla lupo di lupo... sono belli... li avete fatti resinati vero ???? chi ve li ha fatti ??
xchè pure noi del VIXT dobbiamo fare qualcosina di simile....
Per le magliette, cappellini, invece io ho contattato una ditta "on.line" che applica questi prezzi
polo 15,49
tshirt 9,30
cappellino 9,30
con stampa 4/4 colori inclusa...
grafica fornita da noi...
nessun impianto stampa...
se magari volete unirvi... le facciamo insieme
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Messaggio originariamente postato da diegoevo Ciao Lupo TypeR
oh finalmente.....ascolta ho recuperato la mailbox di auto e volevo scrivergli per avere info riguardanti l'ingresso nell'autodromo come club.....magari con sconti tu che dici?
....e per la 4wd .....immagino tu sia daccordo vero... ..troppo fuori...
Commenta