annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la maglietta non era chissachè l'altra volta...però era la prima che si faceva.
    Secondo me ne hanno approfittato sotto questo punto di vista, comunque ai lavaggi resisteva....solo che era un tessuto abbastanza fino
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• lupo x il poster devo aspettare che vada via il capo ... e chi sa quando ... ma penso che x settembre troverò l'opportunità ... x farli .. x le magliette io se ti interessa avrei un amico che fa i ricami con le macchine apposta ... il padre ha una piccola ditta dove fa questo ... si potrebbe sentire ...

raga io vado a casa a mangiare le pappe ... ciaooo ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero

secondo me convene spendere qualche E in più.....ma avere una cosa che duri....che spendere di meno ma avere una maglia che dopo 3 lavaggi è da buttare........
        Ankio la penso come te ....io e GT - RACING ci siamo informati e se gli diamo l'ok ci fa le polo...da paddok con la scitta degli abbusivi come quelle del delta club ....il tutto a circa 15€ ma senza le scritte del nick.........infatti poi se ognuno vuole se lo fa scrivere.... e le magliette avanzate le vendiamo...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
          lupo x il poster devo aspettare che vada via il capo ... e chi sa quando ... ma penso che x settembre troverò l'opportunità ... x farli .. x le magliette io se ti interessa avrei un amico che fa i ricami con le macchine apposta ... il padre ha una piccola ditta dove fa questo ... si potrebbe sentire ...

raga io vado a casa a mangiare le pappe ... ciaooo ...
          BIRU informati sul prezzo così abbiamo l'opportunità di scegliere il più vantaggioso......e vai con il megastriscione.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Ankio la penso come te ....io e GT - RACING ci siamo informati e se gli diamo l'ok ci fa le polo...da paddok con la scitta degli abbusivi come quelle del delta club ....il tutto a circa 15€ ma senza le scritte del nick.........infatti poi se ognuno vuole se lo fa scrivere.... e le magliette avanzate le vendiamo...

mi pare ottimo.............solo una cosa secondo me è sbagliata....se ognuno scrive il nick per conto suo nn vengono di sicuro tutte uguali....quindi conviene farle già fare col nick......e un po' vuote da vendere....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
              la maglietta non era chissachè l'altra volta...però era la prima che si faceva.
              Secondo me ne hanno approfittato sotto questo punto di vista, comunque ai lavaggi resisteva....solo che era un tessuto abbastanza fino
              Io sono dell'idea che una ricamata o cmq con una toppa sia poi per tutta la vita....invece quelle stampate resistono magari ma non per molto...:rolleyes:

Commenta

• ciao a tutti

le magliette l'altra volta è vero che erano sottili, ma nn si disintegrano dopo i primi 3 lavaggi....neanche dopo 10..provato...
                erano fine...ma tenete presente che sarà ancora caldo..io nn vorrei morire di caldo con una maglietta spessa 3 cm....

stasera allora all'ovale o indoor??? viene anche emanuele.....
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                V.T.R. club XXX
                member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Io sono dell'idea che una ricamata o cmq con una toppa sia poi per tutta la vita....invece quelle stampate resistono magari ma non per molto...:rolleyes:

idem...

Commenta

• Lupo non sono scritte tipo quelle in rilievo che sanno di plastica....è una stampa sulla maglietta.
                    Va stirata al contrario cmq però resiste, il problema era il tessuto l'altra volta. Troppo leggero:rolleyes:

Il nick con la macchinetta era troppo una figata credimi,io la mia non ce l'ho +...bisognerebbe chiedere a Rodanino se un gg la porta a far vedere
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero

mi pare ottimo.............solo una cosa secondo me è sbagliata....se ognuno scrive il nick per conto suo nn vengono di sicuro tutte uguali....quindi conviene farle già fare col nick......e un po' vuote da vendere....
                      Il fatto è che il clishè per la scritta abbusivi triveneti costa non poco ma ci rimane a vita.......se dobbiamo farci anke i vari clishè per i nick ci costa na follia....:rolleyes: ..poi tieni presente che alla fine quando abbiamo il nome del club davanti e dietro ......la scritta sulla manica è anke simpatica da personalizzare... ...ho già delle idee per la mia...

Commenta

Sto operando...
                      X