ci hanno chiesto se andiamo ad un ritrovo di car con classifica e premiazioni della miglior auto e impianto car hi-fi in provincia di udine.
Deve essere tipo quello che hanno fatto tempo fa....visto che è per il 18-8 gli ho risp che si cercherà di fare il possibile visto che in quel periodo molti sono in ferie:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da diegoevo hello boys
Lupo domani Zuly è sicuro che viene?
guarda la posta abbusiva con le sue 2 e-mail
Ieri mi ha chiamato Mang e viene a TV pure lui con pugti credo
Se gli dano la car visto che le sta facendo dei lavori viene di sicuro insieme ad antonio con la clio allargata...
Mang mi ha detto ieri che veniva anke lui..... saremo in parekki...!!
Messaggio originariamente postato da diegoevo ci hanno chiesto se andiamo ad un ritrovo di car con classifica e premiazioni della miglior auto e impianto car hi-fi in provincia di udine.
Deve essere tipo quello che hanno fatto tempo fa....visto che è per il 18-8 gli ho risp che si cercherà di fare il possibile visto che in quel periodo molti sono in ferie:rolleyes:
azz è un macello ad agosto...io e gli altri siamo in camping....enrico non so nemmeno se è in ferie.....:rolleyes:
La mia era una risposta affermativa politica infatti...il 18 di agosto, giornata di cambio per i vacanzieri, caldo allucinante.....non credo che si muoverà nessuno.
bene bene...la roba è arrivata dal baronzolo.
Domani si parte!!! chiaramente lo sveglierò alle 7:30 per dirgli che arrivo con calma verso le 10 così tanto per abituarlo un pò per domenica
ieri sera siamo andati a fare un giringiro in moto dalle parti di Mira Oriago...poi siamo andati a prendere qualcosa da bere nel classico postaccio-stamberga.....
miiiiiiiiii pullulava all'inverosimile di vagiaine!!!!!!1
Messaggio originariamente postato da diegoevo La mia era una risposta affermativa politica infatti...il 18 di agosto, giornata di cambio per i vacanzieri, caldo allucinante.....non credo che si muoverà nessuno.
io mi muovo proprio quel giorno per tornare a casa e rimanere in letargo fino al 23 riposandomi a manetta!!
Commenta