annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
    anzi specifichiamo....non mi piace perchè per la mia non c'è nulla...e di solito fanno vedere molte macchine troppo modificate e a me non piacciono
    Su maxituning è inutile leggere però le foto ti danno molte idee.....e poi se mi prendo il celika un kit completo lo faccio di sicuro quindi voglio già formarmi delle idee anke se penso quasi sicuramente VEILSIDE

Commenta

• bhe li è tutta una filosofia puntata sull'estetica....per alcune macchine ce ne un sacco di roba, come rivista possiamo definirla la bibbia dell'allestimento estetico in quanto offre un sacco di modelli diversi e quindi uno riesce a farsi un'idea abbastanza definita di quello che compra.
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

bhe li è tutta una filosofia puntata sull'estetica....per alcune macchine ce ne un sacco di roba, come rivista possiamo definirla la bibbia dell'allestimento estetico in quanto offre un sacco di modelli diversi e quindi uno riesce a farsi un'idea abbastanza definita di quello che compra.
        Infatti quando la compro non la leggo nemmeno ma guardo sempre e solo le foto così poi ho delle idee nuove.....o cmq dei riferimenti...

Commenta

• continuo di qua il discorso
          i tipi sono stati avvertiti...visto che parlavano con quello della leon.

Oltre a quella ti sei perso la Cecccccilina in una forma mai vista ....
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• ieri mi hanno regalato una maglietta....

nera con le scritte gialle con l'obbligo di metterla prima di andare via in moto...

Black Ciokers....che traduzione letteraria non vuol dire niente...ma in pratica è "ubriachi neri"
            con lo stemmino del bicchiere di vino con scritto D.O.C. sotto
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

continuo di qua il discorso
              i tipi sono stati avvertiti...visto che parlavano con quello della leon.

Oltre a quella ti sei perso la Cecccccilina in una forma mai vista ....

la ceccilia??????????????????? ..spiegati meglio dieghito!!!

Commenta

ieri mi hanno regalato una maglietta....

nera con le scritte gialle con l'obbligo di metterla prima di andare via in moto...

Black Ciokers....che traduzione letteraria non vuol dire niente...ma in pratica è "ubriachi neri"
                con lo stemmino del bicchiere di vino con scritto D.O.C. sotto
                anke al mio paese l'hanno fatta

Commenta

• buongiorno a tutti...

qualcuno mi sa dire dove si trova Tavella racing...

dovrei portargli un BMW320D..... per rimappare....

L ' A N T I C O N F O R M I S T A
                  "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
                  SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
                  Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

la ceccilia??????????????????? ..spiegati meglio dieghito!!!
                    la maglietta è fatta da un ristoratore di maserada

la cecccilia era così vestita/svestita

gonna in jeans di quelle slavate con un pò di strappi qua e la...top moolto succinto bianco di una misura in meno...e quindi risaltava qualcos'altro
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• Ciao Smart
                      se vai nel nostro sito sotto la sez preparatori nella porv di Tv trovi l'indirizzo , il telefono e il sito anche
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X