annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Penultimo modello...l'ho comprata 1 anno emmezzo fa...non c'era ancora quella nuova )

Cmq ho fatto un buon acquisto a detta anche di 4 Ruote ho letto l'articolo col confronto tra il mio modello e quello nuovo...
    e dicevano che esteticamente votano il mio modello rispetto a quello nuovo che a quanto pare riprende delle linee un po' "retro'".

Boh io ho visto da vicino e son pure salito sul modello nuovo...ed e' na figata
    come linea...non mi piacciono tanto i fari anteriori...ma e' obbiettiva la cosa )

WWW.RACE-WAR.COM Tuning and Much More...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

ciao 206....stasera mi raccomando alle 21 all'uscita tv sud...
      ciao lupo...certo certo.......ho appena guardato l'orario del traghetto....lo prendo alle 19.55...alle 20.25 sono al tronchetto(cioè quasi a mestre) e alle 8:55-9 sono lì.........alla fine zuly viene??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sniper
        Penultimo modello...l'ho comprata 1 anno emmezzo fa...non c'era ancora quella nuova )

Cmq ho fatto un buon acquisto a detta anche di 4 Ruote ho letto l'articolo col confronto tra il mio modello e quello nuovo...
        e dicevano che esteticamente votano il mio modello rispetto a quello nuovo che a quanto pare riprende delle linee un po' "retro'".

Boh io ho visto da vicino e son pure salito sul modello nuovo...ed e' na figata
        come linea...non mi piacciono tanto i fari anteriori...ma e' obbiettiva la cosa )
        il padre dell mia girl ha il cl55 amg nero..........fighissimo......
        sono salito una volta su una sl come la tua...e devo dire che è una gran bella macchina!!!
        complimenti....

sta sera speriamo di essere in tanti...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero

ciao lupo...certo certo.......ho appena guardato l'orario del traghetto....lo prendo alle 19.55...alle 20.25 sono al tronchetto(cioè quasi a mestre) e alle 8:55-9 sono lì.........alla fine zuly viene??
          In teoria si viene con antonio quello della clio "maxi"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

In teoria si viene con antonio quello della clio "maxi"
            nn ho presente qule sia sta clio....ma zuly viene in macchina con sto qua o viene con la ITR???
            in teoria dovrebbero venire anche pugti,mang e qualcun'altro??

Commenta

• Minkia la CL55 AMG e' na bestia ha gli stessi cavalli della mia (con compressore volumetrico) 490cv

l'ho vista in autostrada venerdi' scorso a Trieste...puuuttana eva che bestiaccia mauhauauau

il kit AMG costa un puttanaio...prendi la CL base che e' un 5000...prendono il motore...e lo rifanno praticamente da 0 portandolo a 5500...e poi rifanno completamente l'assetto...cambiano sospensioni...cambiano dei pezzi della campana del cambio soggetti ad usura mettendone altri in leghe speciali...e altre cose che non mi ricordo...

ma praticamente tu gli dai na makkina...e te ne danno una completamente diversa...va circa come un Modena Challenge F1...

dasdasdsa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sniper
                Minkia la CL55 AMG e' na bestia ha gli stessi cavalli della mia (con compressore volumetrico) 490cv

l'ho vista in autostrada venerdi' scorso a Trieste...puuuttana eva che bestiaccia mauhauauau

il kit AMG costa un puttanaio...prendi la CL base che e' un 5000...prendono il motore...e lo rifanno praticamente da 0 portandolo a 5500...e poi rifanno completamente l'assetto...cambiano sospensioni...cambiano dei pezzi della campana del cambio soggetti ad usura mettendone altri in leghe speciali...e altre cose che non mi ricordo...

ma praticamente tu gli dai na makkina...e te ne danno una completamente diversa...va circa come un Modena Challenge F1...

dasdasdsa

sì sì....è proprio mostruosa....

Commenta

• Stasera ci saremo un'po tutti :io,gabber,diego,mang,zuly,ciak,gt-racing,rodan..... ù
                  Zuly viene con la sua e antonio anke...

Commenta

• Questa e' la mia bestiolina invece

http://snipero.gamersrevolt.it/500SL/

Liscia liscia...non c'ho fatto nulla...anche se la tentazione di mettere minigonne e spoiler vari e' forte cerco di trattenermi e riversarle appena mi arriva L'eclipse (speriamo presto) eheheh

Commenta

• preferite questa o....

Commenta

Sto operando...
                      X