Ieri ho visto na Toyota Supra tutta super kittata quasi come quella di F&F color Argento qua a Martellago -VE- sti cerchi da 18...gomme ribassate...prese d'aria generose...
Stavo andando a portare il 500SL dal mio meccanico di fiducia...arrivo la...e gia' dopo aver visto la Supra ero in fibrillazione...e che mi vedo? circa 7 ferrari...348TS...328....MODENA CHALLENGE F1!!! miiiii gli era arrivata la fornitura dalla germania...cmq forse lo conoscete...e' un bravissimo meccanico e corre in pista tra l'altro quindi e' anche preparatore...la sua officina si chiama Speed Motor e' a Martellago...di solito tratta solo BMW Mercedes Porsche Ferrari Lamborghini e Lotus...pero' spesso vedo macchine preparate di qualsiasi marca...
cmq...tornando a noi...gli chiedo della Supra...lui mi dice : "e' un cesso"
(te credo...abituato a guidare i Modena Challenge...asddasdsadas)
e poi mi fa : ne tengo una color argento di uno qua di Martellago che si e' trasferito in germania perche' si e' sposato na tedeska e ha aperto 4 gelaterie su a Dusseldorf e quando torna a casa dai parenti che si ferma un po usa la Supra...cmq di solito cell'ho nel garage a fianco
miiinkia mauhauhau nottetempo andro' a rubargliela asdasasddsa
Ceeyaaa
penso di esserci cmq...appena arriva addame D
e guarda qua : http://www.gtautosports.com/celavs.htm
anche se credo che tu l'abbia gia' visto ghghghg
RAGA SONO A CASA!!!!
A finalmente di fronte al mio caro vecchio pc....e in ufficio non c'è nessuno se ne sono già andati tutti!!
Si sniper è proprio questo il kit che voglio montare
Commenta