annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da mang

certo che potevi anche dirmi ieri che si parlava di cose "importanti " sul thread !
    va be dai me andato via di mente.......:rolleyes: ...scussa......:rolleyes:

X LUPO

Semplicemente il marchio diventa:

aBBusivi Triveneti Treviso

e

aBBusivi Triveneti Trieste

così sono due marchi differenti mantenendo lo stesso nome.....
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

fammi capire......

l'unica tua preoccupazione è " il marchio " delle magliette ????

beh,che tristezza !!!!
      anche questo è vero.....:rolleyes:

Commenta

• lupo.......

dai su.....dillo chiaro e tondo senza prese in giro che così non le fai girare a nessuno : a te non interessa nulla degli altri,a te interessa solo il tuo gruppetto di treviso con cui fate quei "bei " :rolleyes: ritrovi all'ovale !!!
        per me non ci sono problemi a riguardo....tanto era ovvio che andava a finire così !

Commenta

• Mang ormai sono mesi che ci penso ....e come hai ammesso anke tu le soluzioni sono fondamentalmente 2 ....

1°-si rimane un gruppo di amici che si ritrova ai raduni
          2°-si crea un club vero e proprio

parlando anke con gli altri è emersa la volontà e la disponibilità di darsi da fare per organizzare dei raduni...cosa che però non si può fare fino a che non esiste il club...:rolleyes:

L'idea di fondare un club con direttivo sparso metà a TV e metà a TS è impensabile in quanto l'organizzazione di un evento o cmq la gestione di un club succhia parecchio tempo...e su questo siamo daccordo....

Non pensare che lo faccia apposta ma io sono seriamente intenzionato a fondare il club e per il momento l'unica soluzione che vedo è quella che hai proposto anke tu...:rolleyes:

Commenta

lupo.......

dai su.....dillo chiaro e tondo senza prese in giro che così non le fai girare a nessuno : a te non interessa nulla degli altri,a te interessa solo il tuo gruppetto di treviso con cui fate quei "bei " :rolleyes: ritrovi all'ovale !!!
            per me non ci sono problemi a riguardo....tanto era ovvio che andava a finire così !
            A Mang ma sei sempre polemico!!!.....miii che b@lls con ste storie......il gruppetto di la il gruppetto di qua azz è inevitabile ....anke TN ,Padova ecc hanno fatto la stessa cosa......questo come hai detto tu è inevitabile perkè l'idea comune è quella di fare molto di più che un ritrovo!.....non c'entra niente il discorso di questo quello ecc ........bisogna prendere una decisione se si vuole continuare....!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
              Mang ormai sono mesi che ci penso ....e come hai ammesso anke tu le soluzioni sono fondamentalmente 2 ....

1°-si rimane un gruppo di amici che si ritrova ai raduni
              2°-si crea un club vero e proprio

parlando anke con gli altri è emersa la volontà e la disponibilità di darsi da fare per organizzare dei raduni...cosa che però non si può fare fino a che non esiste il club...:rolleyes:

L'idea di fondare un club con direttivo sparso metà a TV e metà a TS è impensabile in quanto l'organizzazione di un evento o cmq la gestione di un club succhia parecchio tempo...e su questo siamo daccordo....

Non pensare che lo faccia apposta ma io sono seriamente intenzionato a fondare il club e per il momento l'unica soluzione che vedo è quella che hai proposto anke tu...:rolleyes:
              ma guarda che sono pienamente d'accordo con te !

solo che tra il tuo pensiero e quello mio e di baronz ,che più volte nei nostri ritrovi ha introdotto tale discorso,c'è una sostanziale differenza : noi avremmo preferito parlare faccia a faccia di queste cose con "i veterani del forum " onde evitare incomprensioni o tensioni di alcun tipo......e non ci saremmo mai permessi di mettervi di fronte a cose già quasi fatte come stai facendo tu !!!

Commenta

• lupo che fine hai fatto.....

Commenta

• comunque per me il discorso è chiuso !

fate quello che volete
                  fondatevi il vostro club a treviso ma non abbiate la faccia tosta di chiamarlo " aBBusivi Triveneti " in quanto il triveneto è ampio e non circoscritto a treviso e dintorni.

Commenta

ma guarda che sono pienamente d'accordo con te !

solo che tra il tuo pensiero e quello mio e di baronz ,che più volte nei nostri ritrovi ha introdotto tale discorso,c'è una sostanziale differenza : noi avremmo preferito parlare faccia a faccia di queste cose con "i veterani del forum " onde evitare incomprensioni o tensioni di alcun tipo......e non ci saremmo mai permessi di mettervi di fronte a cose già quasi fatte come stai facendo tu !!!
                    Mang,io ho proposto più volte la cosa....ho cercato di chiederlo a tutti ..........ho pensato addirittura di fare la megariunione.....ma visto che per prima cosa .....un giorno non andava bene per uno e uno per l'altro alla fine è saltata ...poi nessuno se ne interessava più....alla fine mi sono rotto come molti altri e ho preso in mano la situazione.......non nego che ho usato un metodo più che dittatoriale ma ormai lo vedo come l'unica maniera di creare relalmente qualkosa.......!!!!

PS:non è stato fatto ankora niente .....!!!Infatti io in queste settimane mi sono preoccupato di recuperare tutti i documenti necessari ,le info dei costi,e le competenze di ognuno!!!...ora mi serve gente disposta a sbattersi e ho chiesto a Dragon di fartelo sapere......poi lui vabbè se ne è dimenticato ma è un dettaglio.....in conclusione .....noto che alla fine c'è dragon che tiene costantemente aggiornato il sito ..e gli altri che si grattano le balle e basta!!

Commenta

comunque per me il discorso è chiuso !

fate quello che volete
                      fondatevi il vostro club a treviso ma non abbiate la faccia tosta di chiamarlo " aBBusivi Triveneti " in quanto il triveneto è ampio e non circoscritto a treviso e dintorni.
                      Ma lo vedi che vuoi tirare su un polverone per nulla... ...azz te la prendi per niente.......governo ladrone.....pretendi questo e quell'altro ma prova a pensare anke a questa conversazione........1/2 ora per dirsi 3 cose.......è troppo un macello dai......esistono i telefoni è vero ma chi è che si accolla le spese continue delle chiamate.....nessuno credo quindi ....le conclusioni si tirano da sole.........Mang te lo ripeto tu ti inkazzi per niente visto che lo spirito è comune a tutti e la volontà anke cioè quella di rendere gli aBBusivi un vero e proprio club!!

Commenta

Sto operando...
                      X