CIAO M@KY!! scusa ma ero intento a leggere giuste quelle 2 o 300 pagine che hanno scritto oggi..il 5 nn sono più andato a vederlo..nn ho avuto tempo...cmq nei prox giorni rimedio, anche x' ormai mi sono rotto le scatole di averlo e nn usarlo...
Messaggio originariamente postato da _GABBER CIAO M@KY!! scusa ma ero intento a leggere giuste quelle 2 o 300 pagine che hanno scritto oggi..il 5 nn sono più andato a vederlo..nn ho avuto tempo...cmq nei prox giorni rimedio, anche x' ormai mi sono rotto le scatole di averlo e nn usarlo...
Messaggio originariamente postato da Dragon X GABBER
quando arriverai quà, avrai già letto 18 pagine e avrai maledetto quelle 1500 volte..........tranquillo io me ne vado...quindi il numero di post da questo momento calano
....pensa che in questo 3D c'è un Koglione che va a leggersi tutte le pagine...presente...sono qua....:rolleyes:
m@ky, ho app letto il post di tuo fratello x la testa 16 valv...sto prima a darvi il suo cel, x' nn so quando torni in forum...nnn è moolto attivo...casomai dopo sento se viene un po'...
Commenta