annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x Tode: Mi son assentato per un po perche ho cambiato lavoro e sono stato impegnato fino a tarda serata per parecchio tempo (adesso lavoro come commesso in un negozio di elettrodomestici, piu precisamente seguo il settore computer). Dato che il negozio è nuovo, l'allestimento e stato da morire, roba da 12 ore al giorno . Comunque adesso è tutto OK

x Gabber: Un mio collega di lavoro va a correre su a Villorba ogni 15 giorni, mi ha detto che adesso hanno cambiato la pista e che hanno aggiunto una S mitica da fare in pieno dopo il curvone post-traguardo ........ quasi quasi volevo fare un salto a dare un'occhiata
    Ultima modifica di Emiliano; 05-02-2002, 00:05.

Commenta

• sempre presente x un'ingarellata ai kart!!
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

Commenta

• volevamo fare Mercoledì questo, mi sanno dire domani se proprio non si riesce, al limite si fa tra 15 giorni cosi organizziamo meglio

Commenta

• miiiii...che caroSSeria....

V.T.R. club XXX
          member

Commenta

• dove dove

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Emiliano
              volevamo fare Mercoledì questo, mi sanno dire domani se proprio non si riesce, al limite si fa tra 15 giorni cosi organizziamo meglio
              x me va bene anche questo mercoledì, basta che nn sia troppo tardi la sera...ho sonno da recuperare...infatti come ben vedi sono a nanna da un pezzo...che ci vuoi fare....
              V.T.R. club XXX
              member

Commenta

• gabber nn la vedo!!!!!!!!!!!!!!
                La mia civic
                La mia moto by honda

Commenta

• bhe... io vado a nanna, ci sentiamo. Buonanotte a tutti.

x Gabber: Se mi danno risposta positiva per Mercoledì domani ti posto il tutto.

Commenta

• No tranqui, se si fa si fa per le 21.00, 21.15 al massimo. L'ultima volta siamo partiti direttamente dal negozio alle 20.00 e siamo arrivati li alle 21.00. Abbiamo corso in kart e poi abbiamo mangiato un panino al volo direttamente li.
                    Ultima modifica di Emiliano; 05-02-2002, 00:17.

Commenta

• ciao emiliano buonanotte
                      La mia civic
                      La mia moto by honda

Commenta

Sto operando...