PS:se ci sono problemi con la pula all'uscita avvertimi....
Non ti preoccupare.....se li vedo vi chiamo e vi dico..." Forza raga....fate una partenza a razzo con volume della radio a palla che la strada è tutta libera per voi....................fino in questura
Messaggio originariamente postato da Ripperz a chi serve un kit?ne ho disponibili...
me ne servirebbe uno per la mia SMART... !!!!!
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
lo sapevo + nessuno!!!!! l'unico rimasto (anzi appena loggato) nel forum.... allora scappo anch'io e ci rivediamo fra un paio d'orette.... Bye
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Sono virtualmente dei Vostri.... a Mang e Dragon ho già motivato xché questa sera tiro pacco anche se mi considero totalmente un aBBusivo Triveneto!!!!
Guidoooo
Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...
Commenta