annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: che ne dite???

Messaggio originariamente postato da Dragon

anche a mè piace....ma ormai è irreperibile....:rolleyes:

ma non riesci a recuperarne uno di simile?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Anke tu hai le tue ragioni Diego.....però io spero che tra un annetto abbia racattato uno straccio di femmina con cui condividere la mia vita e a quel punto il problema sarebbe risolto poikè io girerei con un copilota fisso.......

sbaglio a pensarla cosi?
      Se ti piace prenditela..... ..o adesso o mai più....:rolleyes:

Per lo spoiler alto sarebbe da prendere quello del 156 e modificarlo....:rolleyes:
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Anke tu hai le tue ragioni Diego.....però io spero che tra un annetto abbia racattato uno straccio di femmina con cui condividere la mia vita e a quel punto il problema sarebbe risolto poikè io girerei con un copilota fisso.......

sbaglio a pensarla cosi?

no!
        quandi vai per la spider!
        e credi che una 2 posti è stupenda da portare...
        www.ripperz.it

Commenta

• LUPO......la lotus = confort=0

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon
            LUPO......la lotus = confort=0

questo vero...però è una cosa favolosa...attira le donne come il miele le formiche...
            www.ripperz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz

questo vero...però è una cosa favolosa...attira le donne come il miele le formiche...
              si ma solo quelle interessate hai $$....:rolleyes:

Commenta

sbaglio a pensarla cosi?
                non è sbagliato però poi non hai spazio per mettere la roba per andare in giro.
                Ora chi ti dice queste cose è uno che un pò bestemmia perchè sulla sua car non gli sta poca roba dietro però ha almeno la possibilità di tirare giù 2 sedili dietro, però non sarà mai come la car che aveva prima dove caricava il mondo:rolleyes:

Non è il max questa car per quel punto di vista, ho fatto un colpo di matto e me la sono presa, e la vivo per l'auto che è. in teoria è lo stesso ragionamento che si fa una persona che vuole prendersi un 2 posti secchi....però una ha una possibilità in +, l'altra no
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

Se ti piace prenditela..... ..o adesso o mai più....:rolleyes:

Per lo spoiler alto sarebbe da prendere quello del 156 e modificarlo....:rolleyes:
                  La cosa che mi ferma un'po è il fatto che se decido di prendere questa .......non la prenderò il proximo anno ma bensì tra 2 o 4 anni e poi dovrei tenerla per almeno 8 o 10 years....:rolleyes: ...

PS:non ho idea di come sia l'alettone della 156 adattato alla puma però quello alto a me piace na cifra....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

non è sbagliato però poi non hai spazio per mettere la roba per andare in giro.
                    Ora chi ti dice queste cose è uno che un pò bestemmia perchè sulla sua car non gli sta poca roba dietro però ha almeno la possibilità di tirare giù 2 sedili dietro, però non sarà mai come la car che aveva prima dove caricava il mondo:rolleyes:

Non è il max questa car per quel punto di vista, ho fatto un colpo di matto e me la sono presa, e la vivo per l'auto che è. in teoria è lo stesso ragionamento che si fa una persona che vuole prendersi un 2 posti secchi....però una ha una possibilità in +, l'altra no
                    Stessa cosa che ho fatto io.....

Commenta

si ma solo quelle interessate hai $$....:rolleyes:

non è detto...
                      www.ripperz.it

Commenta

Sto operando...
                      X