annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

secondo me hai dei problemi di forketta lag
    Interessante la teoria del forchetta lag....

Lupo non credo di aver problemi con i vetri......so di gente che hanno fermato perche i due anteriori erano quasi neri.......ma a quelli leggermente oscurati non hanno mai rotto le balle......ovviamente puo capitarti il pirla come quello che ha rovato cristian:rolleyes: .........per la revisione idem....anzi vado + tranquillo........diversi qui in zona sono molto indulgenti....e cmq lasciano passare dei catorci allucinanti.....percui basta dirgli un pò prima......"Uè...sò che macchine fai passare....mi raccomando questa "..............oscura senza problemi....fai nero dietro e chiaro sui 4 laterali

Ciao Diego

P.S. miiiiiiiiiiiiii.......che rottura di ballz le colleghe
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
    WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
    ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
    Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
      Ripperz... anche io sono moderatrice in altri forum... ma che c'entra?
      Il fatto è che Zuly dice di non aver fatto niente di male e cmq è un buon ragazzo e secondo me e secondo gli altri va sbannato.
      Possiamo dire la nosta o dobbiamo rendere conto a te?

hai seguito perchè è stato bannato la prima volta?stava veramente esagerando con accuse dirette e bied...e questo nessuno puo negarlo.la seconda volta ha sbagliato a reiscriversi,la petizione andava fatta prima del secondo ban...
      e poi qui nessno deve rendere conto a nessuno...stiamo solo discutendo!
      www.ripperz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SMARTpower
        ciao RAGAZ... sempre in guerra qua ???

noooo....tranquy.......però c'è chi se le viene a cercare....

Commenta

• in verità la cosa era nata anche dopo il primo ban...ma poi il thread è stato chiuso:rolleyes:
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz

hai seguito perchè è stato bannato la prima volta?stava veramente esagerando con accuse dirette e bied...e questo nessuno puo negarlo.la seconda volta ha sbagliato a reiscriversi,la petizione andava fatta prima del secondo ban...
            e poi qui nessno deve rendere conto a nessuno...stiamo solo discutendo!
            Ma sei ankora qui?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

Interessante la teoria del forchetta lag....

Lupo non credo di aver problemi con i vetri......so di gente che hanno fermato perche i due anteriori erano quasi neri.......ma a quelli leggermente oscurati non hanno mai rotto le balle......ovviamente puo capitarti il pirla come quello che ha rovato cristian:rolleyes: .........per la revisione idem....anzi vado + tranquillo........diversi qui in zona sono molto indulgenti....e cmq lasciano passare dei catorci allucinanti.....percui basta dirgli un pò prima......"Uè...sò che macchine fai passare....mi raccomando questa "..............oscura senza problemi....fai nero dietro e chiaro sui 4 laterali

Ciao Diego

P.S. miiiiiiiiiiiiii.......che rottura di ballz le colleghe

Per info riguardanti il problema del forketta lag rivolgiti a diego ha montato una turbina da paura e ora ha quel problema....

Grazie dell'info rodanino...

Commenta

• ora devo fare una telefonatina per capire una certa cosa
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• CErto carissimo Ripperz che ho seguito.... stavo postando pure io li se non ricordo male... e cmq la petizione la abbiamo fatta anche prima ma Biedos non ci sentiva da quell'orecchio... e quindi visto che il forum è un modo per stare uniti... si è riscirtto con un altro nick, ma non ha fatto niente di male ed è stato ri-punito... non ha insultato nuovamente nessuno... anzi... e cmq Zuly va sbannato. E poi scusami tanto se mi permetto... ma nn eri tu quello che diceva tanto di non sentirsi parte del gruppo?
                  Questo è uno dei momenti in cui bisognerebbe tenersi per mano e aiutare uno dei nostri e tu che fai? Remi contro!!! Poi però non ti lamentare se nn ti caga nessuno....

Ora vado che ho un apppuntamento
                  Un bacino a tutti
                  e ricordate

ZULY VA SBANNATO!
                  Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

Per info riguardanti il problema del forketta lag rivolgiti a diego ha montato una turbina da paura e ora ha quel problema....
                    il problema credo si risolva montando una coppia conica + lunga...
                    oppure montare una turbina con erogazione meno brusca
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

...meglio di nò.....nono vorrei che durante la piccata uno spaghetto si attorcigliasse al collo......poi te li immagini i giornali
                      "Giovane in fin di vita per uno spaghetto al sugo "
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                      WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                      ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                      Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

Sto operando...
                      X