annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciaoo turbinoooooooooo

ieri sono andato a ritirare le foto del rally della marca, sono venute bene peccato che sono tutte uguali come inquadratura. Non eravamo in un punto spettacolo purtroppo
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
      ciaoo turbinoooooooooo

ieri sono andato a ritirare le foto del rally della marca, sono venute bene peccato che sono tutte uguali come inquadratura. Non eravamo in un punto spettacolo purtroppo
      Ciao DIEGO!!! Ho fatto l'intruso MA visto che voi siete piu vicini di me.magari vi interessa come Info

Anche a me capita spesso di avere foto tutte uguali...........Solo quando non porto la macchina foto.fanno i numeri
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• figurati...comq non preoccuparti che non sei un intruso

tornando via dal percorso ci siamo accorti che poco + avanti c'era un bellissimo punto ..va bhe si impara per una prox volta
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• ieri sera ero incazzatissimo....
          sono andato a ritirare per la seconda volta le copie delle foto subacquee....le hanno sbagliate nuovamente
          ho fatto un'ora di coda a lottare con deficenti per la strada e mi ritrovo la sorpresona...

un altra ora per andare via da quel posto incasinato
          la macchina con gli ammo a fondo corsa (poverini sono proprio finiti) che mi porconava dietro ad ogni foiba che trovavo per la strada

il coso che misura la prex dell'olio e la temp che si è mollato e che andava qua e la dentro al cruscotto ad ogni curva

la macchina che strattona....e ad ogni cambiata di marce mi da la botta sui differenziali

caldo allucinante

coda ovunque

sono arrivato a casa che ero una tigre in gabbia...incazzato con il mondo intero per qualsiasi cosa:rolleyes:
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

ieri sera ero incazzatissimo....
            sono andato a ritirare per la seconda volta le copie delle foto subacquee....le hanno sbagliate nuovamente
            ho fatto un'ora di coda a lottare con deficenti per la strada e mi ritrovo la sorpresona...

un altra ora per andare via da quel posto incasinato
            la macchina con gli ammo a fondo corsa (poverini sono proprio finiti) che mi porconava dietro ad ogni foiba che trovavo per la strada

il coso che misura la prex dell'olio e la temp che si è mollato e che andava qua e la dentro al cruscotto ad ogni curva

la macchina che strattona....e ad ogni cambiata di marce mi da la botta sui differenziali

caldo allucinante

coda ovunque

sono arrivato a casa che ero una tigre in gabbia...incazzato con il mondo intero per qualsiasi cosa:rolleyes:
            SEMBRA un' incubo di quellli che vengono dopo aver mangiato pesante!!!
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ieri sera in garage ho sistemato la console dell'olio e il check panel in maniera definitiva.

poi visto che il minimo ieri era piuttosto basso, lo avevo regolato quest'inverno l'ultima volta, gli ho dato un giro di vite....

stamattina era bello fresco, la macchina non strattonava più di tanto e non ho sentito nessuna botta con le cambiate...

vuoi vedere che era per colpa di quello???
              il prob si sente ancora..in effetti però il minimo è ancora un pelino basso e stasera gli do un'altra regolata:rolleyes:
              So che non è quella la soluzione..però ho già visto che qualcosa si è attenuato
              per tanto oggi sono felicissimo...non mi sono neanche incazzato con una sig.ra che al telefono mi ha risp "non ho tempo da sprecare con lei e le sue cose" ed io in maniera calmissima e rilassata "sig.ra...la roba che non funziona è la sua, basta premere un tasto e ritorna ok..però se non ha tempo da sprecare per me è lo stesso"
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• turbino...pontenure si avvicina sempre +

ieri ho chiamato baronz e mi ha risp subito "pontenure stiamo arrivandooooo...ciao diego"
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Buon dì
                  I love it when a plan comes together

Commenta

• ciao corvette
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

turbino...pontenure si avvicina sempre +

ieri ho chiamato baronz e mi ha risp subito "pontenure stiamo arrivandooooo...ciao diego"

PERFETTO!!!!!!!!

Speriamo che non ci sia un CALDO COSI'

Commenta

Sto operando...
                      X