Mi sembra che nessuno ha nulla da aggiungere visto che è passata 1 ora e non c'è neanche un post
Comunque stamattina ho riconsegnato la cartolina militare e ho fatto la domanda di sospensione della chiamata in attesa che mi arrivi la dispensa
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da leppio Scusate ragazzi ma ho letto che si parlava di castel gandolfo per questa sera.
Se vengo a frascati ci troverò qualcuno?
Ti conviene aspettare e leggere il forum nel pomeriggio per essere sicuro di dove stiamo...
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
Messaggio originariamente postato da leppio Scusate ragazzi ma ho letto che si parlava di castel gandolfo per questa sera.
Se vengo a frascati ci troverò qualcuno?
A quanto pare ancora non si è deciso se si va a Frascati o al lago
Sbrigatevi a decidere che devo dirlo anche ad un'altra persona
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da fran_74 ALLORA DECIDIAMO SI O NO a quanto pare siamo solo in tre sul forum .... e tutti e tre la pensiamo allo stesso modo.
avvertiamo tutti e basta.
Allora a Frascati? E' deciso? Tocca cominciare ad avvertire tutti Il marconista guy2 è arruolato volontario per le comunicazioni ufficiali a tutti gli altri
Messaggio originariamente postato da osmosis
Allora a Frascati? E' deciso? Tocca cominciare ad avvertire tutti Il marconista guy2 è arruolato volontario per le comunicazioni ufficiali a tutti gli altri
be se non ci riesce lui basta usare l'anestetico....
be se non ci riesce lui basta usare l'anestetico....
Allora andiamo a Frascati, è deciso?
Commenta