"Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
@ interceptor .............. l'allargamento è riferito ad altri eventuali club ... per te non c'è problema ... solo che sta volta abbiamo deciso di tenere fuori i coglioni !!!
cmq regà siamo il paese delle banane proprio (Dx o sx che comandi):
1,1 Kg di latte in polvere HUMANA 1 (bimbi fino a 3mesi) 30€
ne ho ordinati 3,6kg in Germania: 41€
Ora io dico: in questi due anni lo stato ha dato 1.000€ per ogni bimbo primo o secondo nato. Non si faceva prima a strizzare le palle a chi ci marciava? Se ci son stati tra primi e secondi nati 150.000 bambini, quante finanziarie ci si fanno con le caxxate propagandistiche????
Che schifo
Ultima modifica di interceptor; 11-10-2006, 12:10.
cmq regà siamo il paese delle banane proprio (Dx o sx che comandi):
1,1 Kg di latte in polvere HUMANA 1 (bimbi fino a 3mesi) 30€
ne ho ordinati 3,6kg in Germania: 41€
Ora io dico: in questi due anni lo stato ha dato 1.000€ per ogni bimbo primo o secondo nato. Non si faceva prima a strizzare le palle a chi ci marciava? Se ci son stati tra primi e secondi nati 150.000 bambini, quante finanziarie ci si fanno con le caxxate propagandistiche????
Che schifo
concordo sul paese delle banane...
cmq se nn sbaglio c'era una proposta di legge per il latte dei bambini... doveva avere lo stesso prezzo un tutta europa..
Cioè nei primi due/tre mesi, se la mamma ha poco o peggio nulla di latte, si fan fuori circa 8kg di latte in polvere.
In Italia 240€, fuori 96 spedizione compresa sennò 15€ in meno.
Ho preso in Germania 350 pannolini 3-6KG a 56€ ==> In Italia avrei speso circa 160€
non so quanti ...mila miliardi il governo stanno investendo o ha investito in queste caxxate invece che stritolare le palle ai farmacisti o esercenti che ricaricano il 200% su ciò che essi comprano fuori
Commenta