annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    IGNORANTE MODE ON: cosa c'č di bello a tivoli?

Giorno
    nel mio caso... la Procura della Repubblica... dovevo deporre come teste... ogni tanto ce tocca, visto che con il mio lavoro ho troppo spesso contatti con maniche di imbecilli...
    ...cmq so' tornato, nun me li dovete portŕ l'aranci a via della Lungara!

FaBBBione!
    RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
    DS 3 " DEA "

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Pappa eseguita.

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
        Cioč nei primi due/tre mesi, se la mamma ha poco o peggio nulla di latte, si fan fuori circa 8kg di latte in polvere.

In Italia 240€, fuori 96 spedizione compresa sennň 15€ in meno.

Ho preso in Germania 350 pannolini 3-6KG a 56€ ==> In Italia avrei speso circa 160€

non so quanti ...mila miliardi il governo stanno investendo o ha investito in queste caxxate invece che stritolare le palle ai farmacisti o esercenti che ricaricano il 200% su ciň che essi comprano fuori

Ma te vendi / compri pure per le cose dei bambini ?

Sei malato RoBBBč, malaaaaaaaaaaaaaato !!!

Commenta

Originariamente inviato da Wolverin Visualizza il messaggio
          la proposta c'era mai attuata.............

perň hanno negato hai negozi di importare il latte dalla germania io c'č ne avevo uno sotto casa che ora non puo piu importarlo..........

Allora lo posto qui per tutti i papŕ o aspiranti tali :

http://www.flaschenmilch.de/catalog/index.php

E' giŕ ultracollaudato da amici
          RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            Ma te vendi / compri pure per le cose dei bambini ?

Sei malato RoBBBč, malaaaaaaaaaaaaaato !!!
            Ho un figlio, pirla ... mica mangia processori e RAM

RSR-TECH®

Commenta

Pappa eseguita....allora drinked da oggi in poi pure pe me
              A Fŕ....bello il tribunale de Tivoli vč??? A me piace un sacco infatti lě ci ho fatto pure la separazione

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
                Ho un figlio, pirla ... mica mangia processori e RAM

Tu per risparmiare faresti qualunque cosa

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                  Tu per risparmiare faresti qualunque cosa

Ed č vero ma qui č non farsi prendere per il culo. E quindi impegno doppio e divulgazione ai massimi
                  RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                    @ Turbo ................. magna poco ... sennň fai la fine de faBBBione ...

.....................

Michel...

FaBBBione!
                    RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
                    DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
                      ...cmq so' tornato, nun me li dovete portŕ l'aranci a via della Lungara!
                      Peccato...
                      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                      "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Sto operando...
                      X