annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
    I pannolini che ho preso sono di nessuna marca: 350 3-6kg pagati con paypal arrivati in 8gg. Mio figlio non ha fastidi (anche perchè i materiali quelli sono) nè li ha avuti la figlia del mio collega (le femminucce son anche più soggette credo). Venerdì scorso ho ordinato il latte (4 x 900gr di humana1) solo che ho perso di vista gli incrementi del bambino e mi è finito. Se vuoi aspettiamo sti 3/4 giorni che mi arriva anche il latte (già provato dal mio collega e dal cognato) e ti dico
    ok fammi sapere anche via pm visto che così non mi perdo niente del forum che magari salto qualche pagina e non trovo il tuo post..........
    RdO The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Originariamente inviato da Wolverin Visualizza il messaggio
      ok fammi sapere anche via pm visto che così non mi perdo niente del forum che magari salto qualche pagina e non trovo il tuo post..........

Va bene
      RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
        @ Godbrush: ...a proposito... il buon Serani non si è ancora fatto sentire per la sostituzione di quel materiale danneggiato... tanto non è che mi occorra subito ( ), però sarebbe meglio che li chiami io, o aspetto?
        Rompi le palle...come al solito, anche se per gli ordini vedo che comunque meno di una settimana non ci mettono mai....

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
          Va bene
          grazie per il sito ... mandato per direttissima a mio fratello
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

@Ray e chi ha postato link per le foto dell'Isam: ...considerate le caratteristiche della connessione alla Rete da parte del sottoscritto, che per scaricare uno solo di quei .zip impiegherebbe circa 3 ore a 5 kb/s (quanno me dice ), non è che potete fare un'eccezione e fornirmi analogo materiale su cd-r?

FaBBBione!
            RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
            DS 3 " DEA "

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
              @Ray e chi ha postato link per le foto dell'Isam: ...considerate le caratteristiche della connessione alla Rete da parte del sottoscritto, che per scaricare uno solo di quei .zip impiegherebbe circa 3 ore a 5 kb/s (quanno me dice ), non è che potete fare un'eccezione e fornirmi analogo materiale su cd-r?
              so 50 euri
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                grazie per il sito ... mandato per direttissima a mio fratello

Te pare

Se ruscimo a non daje più un euro a questi magari la piantano de rompe er caxxo
                RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                  so 50 euri
                  A Fà....lasciali sta sti stxonzi ... io so tu fratello, l'ho scaricate e quindi il cd te lo posso fare io....

pe 45€ eh?

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

ecchime de ritorno
                    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
                      ecchime de ritorno
                      ..........mmmh......quindi in sostanza io su msn starei a parlà da solo??? eh???

Commenta

Sto operando...
                      X