annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

@ saint... Il test di Intelligenza, meglio di ogni altro test del Q.I.
    Hai totalizzato 4 su 11
    PER INFO E ISCRIZIONI PM
    VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
    ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
    12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
      zeta... vai qua

http://www.elaborare.info/forum/vbul...174166&page=10 il post di still more bad

post de Still more bad er caxxo.... l'ho scritto pè due volte quel post... che la prima volta m'ha richiesto il login quando ho premuto invia... madonna gli smadonnamenti
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Originariamente inviato da evoypsilon Visualizza il messaggio
        @ saint... Il test di Intelligenza, meglio di ogni altro test del Q.I.
        Hai totalizzato 4 su 11
        Se ti dicessero prima che sono solo domande a trabocchetto non ne sbaglieresti una fidate...

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
          Cioè è luca uno di noi...e ce tiene un sacco alla guida... hai fatto a gaffe tutto qua
          ahahha è luca come me però li ha sbajato lui
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

PER INFO E ISCRIZIONI PM

Commenta

se andatew per sfasci... e trovate n VTS 16v ... fateme sapè che me ce pijo tutta la meccanica....

Commenta

ma er succo der discorso e'

nn se va piu a ikea stasera e se va a sto palazzo de vetro?
                Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

Commenta

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
                  se andatew per sfasci... e trovate n VTS 16v ... fateme sapè che me ce pijo tutta la meccanica....
                  nun se trova ho un m3 blu estroil come quello de fabio....
                  PER INFO E ISCRIZIONI PM

Commenta

1)
                    "Rosalia, mi dissero che mi tradissi!!! Dimmillo, disonorata!!!"
                    "Ma chi dicissi, marituzzu beddu"
                    "Confessalo, e anche il nome voglio sapere!"
                    "Ma Carmelo, è tutta gente che non conosci!!!"

2)
                    "Dottore, mia moglie è incinta ed ha cominciato ad avere le contrazioni!"
                    "E' il suo primo figlio?"
                    "Ma no, idiota, sono suo marito!"

3)
                    - Mamma, mamma... i miei compagni mi chiamano mafioso!
                    La mamma comprensiva:
                    - Domani vado a parlarne con la preside.
                    Il bimbo:
                    - Sì, ma fallo sembrare un incidente...

4)
                    – Il mio cane è così intelligente che tutte le mattine mi porta il Corriere della Sera
                    - Ma sì, lo fanno in tanti…
                    – Ma io non sono mica abbonato!

5)
                    Al circo una ragazza bionda e seminuda è nella gabbia della tigre reale: la tigre la annusa, si strofina contro e la lecca da tutte le parti.
                    Applausi scroscianti.
                    Il presentatore:
                    - Se qualcuno tra il pubblico è così temerario da fare altrettanto, la direzione del Circo gli regala 10 milioni!
                    Un tipo salta sulla pista ed esclama:
                    – Eccomi, sono pronto, ma prima fate uscire quella bestiaccia!

6)
                    UN BIMBO CORRE DALLA MAMMA E DICE:
                    MAMMA..MAMMA..CORRI IL BABBO SI STA' BUTTANDO DALLA FINESTRA!!!
                    E LA MAMMA:
                    CHE IMBECILLE...GLI HO DETTO CHE GLI HO MESSO LE CORNA MICA LE ALI!

7)
                    Un malato di mente telefona alla madre dall'ospedale psichiatrico:
                    "Mamma, oggi mi fanno i raggi; se domani mi fanno i cerchioni dopodomani a casa ci torno in bici!"
                    PER INFO E ISCRIZIONI PM

Commenta

Originariamente inviato da evoypsilon Visualizza il messaggio
                      nun se trova ho un m3 blu estroil come quello de fabio....
                      mica ce posso mette la meccanica dell'M

Commenta

Sto operando...
                      X