annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
    mica ce posso mette la meccanica dell'M
    non t'areGGGe!
    PER INFO E ISCRIZIONI PM
    VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
    ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
    12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Originariamente inviato da evoypsilon Visualizza il messaggio
      nun se trova ho un m3 blu estroil come quello de fabio....

se ammucchiato?
      Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

Commenta

un giorno una signora disse alla sua bambina che se nn faceva bene le pulizzie di casa gli crescevano i peli della scopa sulla figa allora la bambina decise di mettersi sotto e fare bene le pulizie.dopo un po di tempo la bambina corre piangendo dalla mamma e gli dice mamma mamma perke mi sn cresciuti i peli sulla figa se io ho fatto bene le pulizie di casa? e la bambina decise di andare da un medico.la mamma la accontento portandola da un dottore, la bambina va dal dottore e gli dice dottore mi sn cresciuti i peli della scopa sulla figa pero io ho fatto bene le mie pulizzie e il dottore gli rispose che era normalissimo a qesto punto il dottore si abbasò le mutande e disse:hai visto ragazza mia che è normale. La bambina sconvolta disse dottore dottore a voi vi è crescita pure la mazza

@zeta...mica fabio...no...ce n'è una uguale
        PER INFO E ISCRIZIONI PM

Commenta

A Napoli c'e' un processo per la falsificazione di banconote.
          Durante l'intervallo il giudice incontra nei bagni l' accusato.
          "Sig. Esposito purtroppo io dovro' condannarla, ma comunque devo complimentarmi con lei, quelle banconote erano perfette, l'unica cosa, come ha potuto scrivere 11 euro invece di 10?"
          -Vede sig. giudice per fare una banconota di 10 euro c'e' bisogno della carta filigranata che costa 4 euro, l'inchiostro che sono altri 4 euro, la manodopera che costa 2 euro. Almeno un euro lo devo guadagnare io o no...!?!?!

asuhauhsuhusahusahuhsauhsuhsauhsauhsuh
          PER INFO E ISCRIZIONI PM

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
            mica ce posso mette la meccanica dell'M
            non t'aregge
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Un uomo e una donna si scontrano in un incidente in macchina. Le due automobili sono distrutte, anche se nessuno dei due e' ferito. Riescono a strisciare fuori dalle loro macchine sfasciate e la donna fa all'uomo:
              - Non posso crederci: tu sei un uomo... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo e' un segno di Dio: voleva che ci incontrassimo e che divenissimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni...
              E lui: - Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo!
              La donna prosegue: - E guarda quest'altro miracolo... La mia macchina e' demolita ma la mia bottiglia di vino non si e' rotta! Di certo Dio voleva che noi bevissimo questo vino per celebrare il nostro fortunato incontro...
              La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente meta' e la passa a lei... Ma la donna richude la bottiglia e la rida' a lui... L'uomo le chiede: -
              - Tu non bevi?
              E lei risponde:
              - No, io aspettero' che arrivi la polizia e faccia l'etilometro...

oddio me sto a taja!
              PER INFO E ISCRIZIONI PM

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                non t'aregge

forse non avete capito che io me la vojo vende...
                RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

ci sono un marocchino,un italiano,un cubano e un francese.
                  il francese prende una bottiglia di champagne da 500 euro e la butta in mare;e gli altri "perchè l'hai fatto?" e lui "in francia ne abbiamo tante".
                  il cubano prende un costosissimo sigaro cubano e lo getta in mare;"perchè l' hai fatto?"e lui"a cuba ne abbiamo tanti".
                  l'italiano prende il marocchino e lo getta in mare;"perchè lo hai fatto?"e lui "in italia ne abbiamo tanti".

ECCELLENTE SMITHERS
                  PER INFO E ISCRIZIONI PM

Commenta

Originariamente inviato da MISTER ZET@ Visualizza il messaggio
                    se ammucchiato?
                    nun ce credo
                    CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
                    basta perdere amici , ciao manlio
                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
                    ** Presidente Of .......tuningclub**
                    "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
                    07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

Commenta

regà ma allora stasera ndo stamo? near decathlon?

Il mio 1° vero AMORE
                      Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                      No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Sto operando...
                      X