annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

Originariamente inviato da MISTER ZET@ Visualizza il messaggio
    e si oltre che fa paga' de piu...solo quelli cor reddito sopra hai 40.000 euri annui!

hai parlamentari damo portatile,palmare,autoblu,internet a banda larga gratis..ecc ecc

pero' all atto pratico se rifamo sempre sul ceto"morto de fame"
    a parte che e' 70k ... e io che faccio parte di un nucleo familiare che ci rimette ... sono d'accordo ... pero' non guardare solo l'aspetto negativo ... ci sono anche sgravi fiscali per i redditi bassi ...

Marco, se le casse son vuote bisogna riempirle ... o forse voi vi aspettate un governo che regali i soldi ??? a me non han mai regalato nulla ... ANZI ... sia da una parte che dall'altra
    Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
    Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
      ... non la conosco ... come funziona ???
      tu vai in albergo camping ecc ecc e per ogni giorno che rimani il comune ti fa pagare il soggiorno fino a 5 euro al giorno..
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

a parte che e' 70k ... e io che faccio parte di un nucleo familiare che ci rimette ... sono d'accordo ... pero' non guardare solo l'aspetto negativo ... ci sono anche sgravi fiscali per i redditi bassi ...

Marco, se le casse son vuote bisogna riempirle ... o forse voi vi aspettate un governo che regali i soldi ??? a me non han mai regalato nulla ... ANZI ... sia da una parte che dall'altra

se stava mejo quanno se stava peggio.....
        [meglio evitare]
        Ultima modifica di Asto Delta; 04-10-2006, 15:14.
        Ho speso metŕ dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

Commenta

se stava mejo quanno se stava peggio.....
          [immagine editata]
          queste si che sono risposte degne di un dibattito maturo
          Ultima modifica di Asto Delta; 04-10-2006, 15:15.
          ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

dino sai niente in merito al nuovo metodo di pagamento se si supera un tot

ad esempio se devo pagare 100 euro all'idraulico lo devo fare ESCLUSIVAMENTE con assegno o cc o bancomat..
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

queste si che sono risposte degne di un dibattito maturo

dibattito n par de palle.......

questo se ammattito e basta........

siamo sempre alle solite....chiunque sale su sto trono fa atti vandalici verso il nostro paese....
              invece di tutelare il popolo italiano lo mazzano de tasse e cazzate varie....a partitre dalla sanita'

pero' poi spendiamo milioni di euro per emerite cazzate solo per fare i belli con l'onu quando di problemi da risolvere qua in italia ne abbiamo a secchiate....

chi sale sale.....magna e basta...

e noi lavoramo per loro!

(sempre se nn spostano il pensionamento a 100 anni.......allori si che se la godemo la pensione!)
              Ho speso metŕ dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                dino sai niente in merito al nuovo metodo di pagamento se si supera un tot

ad esempio se devo pagare 100 euro all'idraulico lo devo fare ESCLUSIVAMENTE con assegno o cc o bancomat..
                ehm ... mi pare poco applicabile ...

dibattito n par de palle.......

questo se ammattito e basta........

siamo sempre alle solite....chiunque sale su sto trono fa atti vandalici verso il nostro paese....
                invece di tutelare il popolo italiano lo mazzano de tasse e cazzate varie....a partitre dalla sanita'

pero' poi spendiamo milioni di euro per emerite cazzate solo per fare i belli con l'onu quando di problemi da risolvere qua in italia ne abbiamo a secchiate....

chi sale sale.....magna e basta...

e noi lavoramo per loro!

(sempre se nn spostano il pensionamento a 100 anni.......allori si che se la godemo la pensione!)

ecco gia mi pare piu' ragionata come risposta piu' o meno ti do ragione

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Tanto gli assegni non te li accetta quasi nessuno. O meglio, fanno storie. E l'idraulico per il lavoro in nero gira con il bancomat?
                  RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                  MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                  RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                  La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                  "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                    Tanto gli assegni non te li accetta quasi nessuno. O meglio, fanno storie. E l'idraulico per il lavoro in nero gira con il bancomat?

cia er pos bluetoot!

agaghahggahgaghahghgaaghaga

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                      lavoro in nero un par di balle ... io mi faccio fare fattura sempre da chiunque ... se no non prende i soldi

Commenta

Sto operando...
                      X