annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Originariamente inviato da evoypsilon Visualizza il messaggio
    @ fran...io intendo anche se non ho scritto, sabato all'isam

@megane...dai se scherza...de danny ce sta solo l'involucro esteriore...l'interno se cambia...compresa la turbinoZZa t4 rulezzszz

@dino...hyai ragione scoppia tutto...ma tutti i pezzi finiscono sul colf nero e a 4ruote motrici parcheggiato ovunque sia
    t4???

ma nn hai troppo lag???
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

vabbe..... i banned aumentano

zeta....ci ha lasciato...
      -The Virtual Club- V.P.
      Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
        t4???

ma nn hai troppo lag???
        una bella mappa by ice71 e impianto nosse...il dry 4 iniettori

anche zeta? e come mai per il mussolini???buhauhauauau
        PER INFO E ISCRIZIONI PM
        VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
        ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
        12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

Commenta

Originariamente inviato da evoypsilon Visualizza il messaggio
          una bella mappa by ice71 e impianto nosse...il dry 4 iniettori

anche zeta? e come mai per il mussolini???buhauhauauau
          per me nn te la mappera mai...
          -The Virtual Club- V.P.

Commenta

per me nn te la mappera mai...
            si gia so...ma un conto che elaboro da un'altro e la porto poi da lui...io il motore lo trapianto originale....credo che non sia la stessa cosa...
            PER INFO E ISCRIZIONI PM

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
              secondo me se tirano alessandro e matteo fanno a gara a chi fa er botto piu' grosso quanno je scoppia 'n faccia er motore
              te piacerebbe
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Bella Pe Tutteeee
                Sierra il ricordo

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

dinooo

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=174153
                  ů

ricordiamo che tutto si svolgera all'interno dell'isam
                  ma che sei matto all'isam??

noi semo matti

SOLO MONZA PARLA
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

http://www.dumpalink.com/media/11599...umongous_Boobs

secondo voi sono vere? sei si partiamo? ce n'č per tutti ....
                    PER INFO E ISCRIZIONI PM

Commenta

t4???

ma nn hai troppo lag???
                      alla faccia
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

Sto operando...
                      X