annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
    in teoria come pc anywhere

osmolo me sbanni patata?

Perchč solo patata????

MEMBER OF OBBBELIX THE POWER OF ROME

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

Originariamente inviato da turbo girl Visualizza il messaggio
      Perchč solo patata????

perche è quello che ha meno giorni
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

appena parlato col bannato....

mmmm belle cose se prospettano.. speriamo...
        RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
          in teoria come pc anywhere

osmolo me sbanni patata?
          Si ma pcanywhere, vnc, desktop remoti e via dicendo non funzionano con fastweb... questo dice di si

Non ce posso fa niente se alla gente je rode il culo
          "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
            ridateci le patate....

"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
              Si ma pcanywhere, vnc, desktop remoti e via dicendo non funzionano con fastweb... questo dice di si

Non ce posso fa niente se alla gente je rode il culo
              usa la porta 80 danie.
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Anvedi, ce rista' Osmoletto, allora er caxxo ha messo l 'unghia :

Ahò, co sto Bost ZDo GoMMe EugeGNo, ne vojo MilleuNNo

Ultima modifica di turbo girl; 04-10-2006, 12:47.
                MEMBER OF OBBBELIX THE POWER OF ROME

Commenta

Raga22i anche a Torino hanno fatto un blit2 le F.d.O.

Ma che sta succedendo ?

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    Raga22i anche a Torino hanno fatto un blit2 le F.d.O.

Ma che sta succedendo ?
                    nulla stŕ tranquillo....
                    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Ciao ragaSSi ... quand'č che ce dite qualcosina... magari anche via msn...nooo?

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

Sto operando...
                      X