annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
    memole... da venerdi nn siamo piu all'ikea siamo vicino a te.. ( dove lavori)

ho saputo è una grande notizia da quello che mi hanno detto ci trattano con i guanti!

comunque da me già ci venivano non so che club era però!

farò prima quando lavoro fino alle 21:00 esco e sono già li! i miei colleghi mi prenderanno per il a vita!!!!!non capisco il tuning e lo prendono pure in giro!
    ....Briciola & Ciottolino...
    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
      TACCITUAAAAAA!!!

...credo che ti sia giocato la verginità anale con questa...

FaBBBione!
      RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
      DS 3 " DEA "

Commenta

nello arrivato l'mms?? inviato al 335....
        PER INFO E ISCRIZIONI PM
        VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
        ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
        12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

Commenta

i capelli fucsia no verdi!!!!!!!lo sai che verdi non mi donano!!!ihihihihihihihihih che ridere(almeno mi hai fatto le bocce grosse!!!bravo nello)
          ....Briciola & Ciottolino...
          "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
          106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
          “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Oddio Puccio m'è venuto uno spettacolo

http://a.muglets.com/1808J-A
            RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
              ho saputo è una grande notizia da quello che mi hanno detto ci trattano con i guanti!

comunque da me già ci venivano non so che club era però!

farò prima quando lavoro fino alle 21:00 esco e sono già li! i miei colleghi mi prenderanno per il a vita!!!!!non capisco il tuning e lo prendono pure in giro!
              so solo invidiosi perchè non se lo possono permette e quindi ne parlano male.................
              RdO The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da evoypsilon Visualizza il messaggio
                nello arrivato l'mms?? inviato al 335....

per ora ne è arrivato uno...

Commenta

edit
                  postale
                  PER INFO E ISCRIZIONI PM
                  VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
                  ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
                  12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

Commenta

Commenta

[qimg]http://img143.imageshack.us/img143/6711/foto0011zu7.jpg[/qimg]
                      rega ma non sera detto che non dovevamo di niente a nessuno pe non creare problemi...............
                      RdO The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sto operando...
                      X