annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell' Obelisco...Roma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora allora allora... vediamo.

Primo: un abbraccio a Simone, fratello, per la sfortuna che hai avuto, se ti serve qualcosa chiama... quando ho trovato il tuo messaggio stamattina, ti ho kiamato, ma avevi il cell spento. L'assicurazione?

Secondo: per mistificare dubbi sulla potenza della mia macchina, vi dico che a 5000 la coppia c'è, ma in basso non entra un c***o di aria. Chi ha visto il mio filtro (una delle poche volte che ho aperto il cofano.. ) sa che va cambiato subito...

Terzo: a Valentì, mo' tocca a te daje de gas!

Quarto: complimentoni al nuovo moderatore!

Quinto: a Patà m******i t**!! Poi sono io il solèro??

Per Enry: stasera conta su di me!

Ultima modifica di GuidoBiRiChiNo; 30-04-2001, 15:05.
    Drive fast. RACE HARD.

Member of Adriatic Company N1

Commenta

• Ditemi ora e posto, se ce la faccio vengo. L'airbox è un nuovo modello della HM supercompetition e costa meno della metà del BMC ed è inoltre molto + discreto dato che è in plastica nera. L'ho aspettato per un mese della giusta misura (il mio debimetro è enorme per la cilindrata: 85mm). Purtroppo l'istallazione non è stata felicissima dato che ho dovuto accentuare di una trentina di gradi la curva che collega il debimetro alla farfalla.

Commenta

• Caspita... mi sono scordato la classifica:

1- Tatiana... all the life! MA aspetta... ASPETTA!
        2- Saxò di Enry e Clio RS!
        3- Sarò di parte, ma la mia makkinina mi piasce tanto tanto... sennò la Clio di Psychichi!
        4- La mia tiene... sottosterza ma tiene! Penso che sul veloce io e quella (mi sa oramai la ex) di SiVe, ve magnamo!
        5- Boh, voto per la Punto GT Blu.
        6- Ripresa... mah! NO: NO. Non lo voglio dire!
        ok ok... primi posti ai coattoni ca' a turbina!
        7- Mi sa che la + armoniosa è il felino di Gepax, o quello acciaccato di 2Fast...

Sì ma 8:.... chi è il CONTROSENSISTA DOC ???
        Drive fast. RACE HARD.

Commenta

• Possiamo fare il solito 21.30 a piazzale Aldo Moro, davanti la Sapienza...
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

• A Gepà, vieni stasera che voglio proprio vederlo il tuo AirBox!!!

E bekkatevi sto link, che vi fate due risate!

Subaru InSide
            Drive fast. RACE HARD.

Commenta

• Ma perchè piazzale Aldo Moro che sta in culonia e devo attraversare il centro o quasi che è tutto buche!!!! Le mie sospensioni non sono state pensate per viaggiare sul pave del centro!!!! Ma l'obelisco è di moda solo di venerdì????

Commenta

• Per me va bene pure l' obelisco, tanto sto in mezzo...
                E' che quasi tutti gli altri vengono da quella parte e allora...
                Proponi.
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

• Io preferirei Sapienz... e con me sicuramente anche Avo, Stefano, Patata e credo pure Psychichi e RS...
                  Drive fast. RACE HARD.

Commenta

• dai Gè, fai uno sforzo, tanto non si fa niente la Pumetta.
                    Io sabato sera sono passato per via dei Fori, era tanto che non la facevo, madonna ho avuto paura di sbrindellarla...
                    Per fortuna so che non succede nulla sennò per il tremore già l'avrei portata in officina a controllare...

Commenta

• Voglio la Porsche!
                      Drive fast. RACE HARD.

Commenta

Sto operando...
                      X