Ragazzi, ho sentito Pietro (Attila77) che è in viaggio per Milano per lavoro, dice che a Imola viene sicuramente ma che viene direttamente da Milano e x chi va su, vi vedete direttamente li"""!!! Eventualmente per chiarimenti, chiamatelo!!!! Ciaoooozzz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Ragazzi Dell' Obelisco...Roma...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da bixietto
Ragazzi, ho sentito Pietro (Attila77) che è in viaggio per Milano per lavoro, dice che a Imola viene sicuramente ma che viene direttamente da Milano e x chi va su, vi vedete direttamente li"""!!! Eventualmente per chiarimenti, chiamatelo!!!! Ciaoooozzz
BUUUUUAAAA BUUUAAA .... uffa ecco uffa io non posso mai essere dei vostri........uffa buaaaaa buaaaadon't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
x fran
se vuoi io con il mio amichetto parteo sabato pom , il posto in macchina lo abbiamo
x l'albergo , il pèosto sicuramente si trova tanto dormo a forli , io vado pure a trovare lo zietto che fa la GRAPPONAOBBBELIX THE POWER OF ROME
Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GEPACA
Ciao a tutti... Allora la preparazione a sta trasferta di Imola come va???Ultima modifica di osmosis; 12-09-2002, 15:07."E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da AirGT
Ah Gepaca... ma vienici a trovare qualche sera!!!!
Proprio in questo momento mi è arrivata la conferma di 2 biglietti paddock per Monza per la gara... E NON SO SE CI POSSO ANDARE!!!! Ma vi rendete conto???
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GEPACA
Lascia perde va... Sto incasinato perso... Non trovo il tempo nemmeno per respirare...
Proprio in questo momento mi è arrivata la conferma di 2 biglietti paddock per Monza per la gara... E NON SO SE CI POSSO ANDARE!!!! Ma vi rendete conto???10 Febbraio 2004, Roma...Bmw M3...Venduta a Attila!!!
Commenta
-
Zitto va , mi hanno regalato anche a me 2 biglietti ,x monza , ma siccome avevo già preso l'impegno per imola , è passato in cavalleria e ho regalato i biglietti a mia sorella.......................BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....................BUAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOBBBELIX THE POWER OF ROME
Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco
Commenta
-
Ma com'è che regalano biglietti in giro e io non ne so niente?"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
Commenta