Vabbè io scherzavo, e poi nn mi vergogno affatto, ho fatto talmente tanti sacrifici x comprarla e sto spendendo tutti i miei soldi su di lei,quindi nn mi vergogno, e poi ho un obbiettivo da raggiungere: un 5 porte con motore aspirato che faccia arrossire d'invidia tutte le 3 p 1.6.16v acchittate che incontro!!! Sarà dura e dispendiosa la strada,ma almeno posso dire che di scemi come me ce ne sono davvero pochi. E poi ti dico una cosa: ieri sera sono tornato da campo basso e mi sono tenuto dietro per quasi 50 km di strada di montagna e suoerstrada un coglione con una 318i, mi ha dato giu solo dopo che abbiamo preso l'autostrada (mi pare anche giusto!!!), però mi sono divertito da matti!!!
Kyryel at the OBBBELIX The Power Of ROME
& A Memeber ofOrco's MOTORSPORT
Ho come testimoni tutti quello che ho sorpassato strada facendo, e soprattutto ho come testimone lo scemo col 318 (che secondo me era un cretino,e sopratuttto era uno sfregio quella macchina in mano a quello), rimane il fatto che i miei fendinebbia se li è sognati tutta la notte quello! ogni volta che mi passava e io je tornavo sotto je li accendevo sotto al cuxo! che tajo,è stata una piccola ma bellissima soddisfazione!!
stavo giocando cmq rimane il fatto che se te lo sei tenuto dietro 50 Km , quello che guidava era un tantino spastico , mi spiace xò anche se il 318 è un panettone c'è troppa differenza tra voi 2
OBBBELIXTHE POWER OF ROME Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco
Ma x carità, nn mi azzarderei mai ad attaccarmi con un macchinone del genere,ma siccome ho trovato il pollo mi sono divertito, e ora posso fare il coatto dicendo che ho tenuto dietro un 318 (tanto mica lo devo dire a tutti che quelloche guidava era spastico!!!!) Scherzo,ma purtoppo sono talmente poche le macchine a cui posso tenere testa che quando mi capitano queste cose vado un pochettino fiero del mio 1.5 aspirato!!! PASSATEMENE UNA DAI!!!??? FATEMI FARE UN PO LO SBORONE
Messaggio originariamente postato da Black_ice stavo giocando cmq rimane il fatto che se te lo sei tenuto dietro 50 Km , quello che guidava era un tantino spastico , mi spiace xò anche se il 318 è un panettone c'è troppa differenza tra voi 2
Ciao black è molto che non ci sentiamo come va?
Ciao da Alessio oBBBelix.....The power of Rome Iporky'sdell'ObeliscoLEPPIO
Commenta