annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell' Obelisco...Roma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Innanzitutto RINGRAZIO DEVAS!!
    Sono commosso... "and the aBBBusive Oscar goes to... GuidoBBBirichino!!!"

Per me è come un sogno che si avvera...
    E sono in attesa dei tuoi consigli o mio nuovo mentore!

Per SiVe: allora stasera niente macchina..? Peccato...

Per gli altri.. IO VENGO, E IL PRIMO CHE MI DA DEL SOLA LO STRANGOLO OK?
    Drive fast. RACE HARD.

Member of Adriatic Company N1

Commenta

• X Enrico e Avoletta

Ciao Enrico, scusa se non ti ho risposto ma ieri ero molto stanco e me so addormito presto. Allora...dopo aver pensato e ripensato varie soluzioni x montare la griglia la + semplice (e più eficace spero..) è stata quella di eliminare i supporti fissati alle alette, modellare la griglia sulla mascherina e fissarla alla carrozzeria con del silicone nero, il lavoro finito è venuto bene e dovrebbe resistere all'infinito (uno che conosco c'è l'ha montata da + di 5 mesi e non gli dà problemi), l'unica cosa è che ti fà smadonnare non poco x montarla:rolleyes:!!
      Un'altra soluzione è qella di tagliare le alette a filo con la mascherina e inserire la griglia al suo interno, verrebbe un lavoro molto + pulito (mantieni i supporti originali) ma è un lavoro troppo scassapalle (anche a detta del papì, vero fautore della modifica..) e di dubbia riuscita.
      X AVOLETTA: Ma sta saxo c'aveva i cerchi della Tsw a razze sottili (me sfugge il nome porca put...!!) tipo OZ F1 ?

Commenta

• Speriamo che per stasera sto tempo merdoso si rimetta un poco.... anke perchè pretendo un giro su Tatiana ( Pata, me lo avevi promesso :rolleyes: )

Finalmente riesco a beccà Guido...wow che evento!!!...

Allora ci si becca stasera alle 23.30 al solito posto (forse vengo con un amico con Uno turbo.... altrimenti sarò sempre lì cor felino) ciao gente!

P.S. A me me pare che ve stiate interessando più alla porketta che alla pista... alla panza nun se comanda, bravi bravi e comunque il Venerdi sera la piazza di Frascati e semi deserta e per le nostre bimbe non si fatica a trovare posto... tranquilli... e poi sò curioso davvero de vedè la faccia de quei 4 coatti che girano a Frascati quando arrivate in colonna... tremendo:!!!!
        S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
        THE REAL TERROR OF EBAY
        -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
        member of www.tigratuning.it
        Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
        Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
        GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

• X Blitz

No, non mi sembra.
          Da quel che ricordo era del tutto originale esteticamente
          ma é stato più di un mese fa quindi potrebbe benissimo averli combiati i cerchi.
          Comunque aveva uno scarico bellisimo a singola uscita da almeno 100mm (tipo Magnum Supersprint).

Commenta

• Allora non è quello che dico io....

Commenta

• X 2fast4you, hai fatto in tempo a leggere la mia risposta sul tread fagogitato da Mancini????

Comunque ti faccio il riassunto (per quello che ricordo): Quella che hai visto al Bel Sito era sicuramente la mia Puma dato che gioco li a Calcetto tutti i martedì (a parte casi eccezionali) dalle 8.30 alle 9.30; Fino all'anno scorso ero ubicato nella sede centrale dell'Ericson TLC, in via Anagnina, ora sono a Tor Vergata, difronte la sede della facoltà di Lettere e Filosofia, a pochi passi dal centro commerciale "La Romanina", nel palazzo di specchi in cui campeggia da un lato la scritta "Xerox"...
              Ad Artena non ho mai girato, neanche coi noleggio. A settembre ci ho fatto una gara come meccanico ed il nostro pilota è arrivato 2° partendo ultimo. Bella gara.

Commenta

• W la porchetta!

PER 2FAST: Se non vieni con la tua... sei tu il SOLA!!!
                Drive fast. RACE HARD.

Member of Adriatic Company N1

Commenta

• x Gepa

si, avevo letto la tua risposta... e avevo replicato chiedendoti se non avevi mai notato una tigra grigia con il doppio spoiler ed un'altra nera(di un mio amico) visto che arrivavamo li quando tu andavi via.....
                  Approposito, non è che per caso conosci quelli del ristorante Pezzetta a Grottaferrata...io giocavo insieme a loro e a qunto sapevo loro vi conoscevano....
                  Cmq lì alla Xerox ci passo sempre davanti per andare a mensa.... vorrà dire che la prossima volta prima di pranzo ci faremo una tiratina li' sullo stradone nuovo, così tanto per gradire!!!!
                  THE REAL TERROR OF EBAY

Commenta

• X Guido

Tranquillo ....IO non sono tipo da sola:rolleyes:, se vuoi che mi presenti con il felino allora ti accontento.... e ti farò conoscere Lady...
                    Beh, allora mi tocca andarla a tirare a lucido....mica voglio fare brutte figure!!!!
                    THE REAL TERROR OF EBAY

Commenta

• SE PIOVE???

Ehi, ma se piove che facciamo??Io ho visto le previsioni e dicevano che per la serata il cielo si schiariva, ma a me per ora non sembra...dalle mie parti diluva, il mio cane si è dovuto mettere i braccioli per rimanere a galla!!!! Rimaniamo li all'obelix o avete un'alternativa?? in ogni caso l'appuntamento è al solito posto??
                      THE REAL TERROR OF EBAY

Commenta

Sto operando...
                      X