annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell' Obelisco...Roma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fata fatina?

SaPPPi che io sono per il turbo, che e' furbo....da quella base potrebbero nascere tanti bei Orsi-Pauer
    Bisogna da vede' se vuoi mantenere l'aspirato...o se vuoi convertirti anche tu alla Fata Turbina...che e' tanto buona e generosa..
    Scusa se mi sfugge, ma di che autovettura stiamo parlando??

Commenta

• Virtute siderum tenus!

2Fast: mio padre si chiama Bruno Mazzocchi, è del corso Ibis 3°. Faceva parte del 23esimo (come veltri ch'uscisser di catena... ), fu stato assegnato prima al G-91 a Treviso, poi all'F-104 del 5° stormo, a Rimini. Ma è fuori da un pezzo oramai. Certo che se anche tuo padre ha la stessa età... boh: quando lo vedo glielo chiedo!
      Drive fast. RACE HARD.

Member of Adriatic Company N1

Commenta

• Re: fata fatina?

Messaggio originariamente postato da DEVASbust
        Scusa se mi sfugge, ma di che autovettura stiamo parlando??
        Io possiedo una Mazda MX-3... per la fatina, ho solo paura dell'affidabilità e dei costi. Per il resto, ovvio che m'alletta!
        Drive fast. RACE HARD.

Commenta

• Emme Ics Tre...?

In-serisco i dati nel motore di ricercaBBBusi:rolleyes:....dovrebbe venirne fuori un prezzo....e, se prevista, una garanzia....
          Ti faccio sapere.........

Commenta

• F-104

Guido... mio padre è del 1949, corso Grifo 3° è stato anke lui sui G-91 ad Amendola e poi sui 104 a Ghedi... anke lui sta fuori dal giro... ora porta quegli scassoni di Linea per l'Alitalia..... Mazzocchi non mi suona nuovo
            S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
            THE REAL TERROR OF EBAY
            -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
            member of www.tigratuning.it
            Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
            Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
            GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

• Re:Fata fatina

Deva... intanto che ci sei perchè non guardi un po di prezzi anche per la mia Tigra 1.4 16v???? Grazie
              THE REAL TERROR OF EBAY

Commenta

• Caspita... il Grifo è il corso prima di quello di mio padre! E anche lui è del 49! Comunque è appena rientrato, e dice di conoscere tuo padre!!!
                Per la cronaca anche mio padre ha lavorato per l'Alitalia, ha smesso due mesi fa per problemi di salute, e adesso è in pensione!
                Drive fast. RACE HARD.

Commenta

• CARRAMBA CHE SORPRESA!!!!!!!

CASPITA.... tra un po rientra pure mio padre.... vediamo se anche lui si ricorda di tuo padre... ma che figata... due malati di motori di figli che si accorgono di avere i padri che si conoscevano un sacco di tempo prima...che figata!!!! ma te quanti anni hai???? Kissà... magari è pure capitato che anke io e te ci simo già beccati in prcedenza .......
                  THE REAL TERROR OF EBAY

Commenta

• Per prima cosa complimenti a Enrico e GEPAGA per la loro Porsche Turbo! Mi ci portate a fare un giro??!!

2fast4you:
                    Non vedo l' ora di fare la crono scalata di Montecavo da quello che dici deve essere spettacolare, se poi ci passa anche poca gente la chiudiamo al traffico e ci facciamo una prova speciale di rally!!! Altro che Rieti!!

SLK AMG? carina ma se già si intraversa la 200 con 163 CV non oso pensare cosa ti può combinare quel giocattolino con 354 CV e oltre 45 Kgm se escludi l' ESP!! Comunque preferisco l' M3!!

Per il 20 io di solito non bevo quindi non avrei problemi e se è necessario vado anche in 5 anche se corro di meno!! Ma il problema è un' altro: Con la crono scalata di Montecavo che ci aspetta, quanti sono veramente disposti a lasciare le proprie bimbe a casa??

Per jayco: Gran bel prezzo 350000 per l' alettone, venerdì ti chiedo maggiori info perchè lo voleva montare quel mio amico con la 206 HDI (quella di Capo Nord).

Per Guido: per le gomme dobbiamo aspettare che inizi il CIVT o che ci siano altre gare a Vallelunga. A proposito hai mai visto Vallelunga tu che sei forestiero di queste zone?
                    Sagittario 1'10"3
                    Vallelunga 1'38 con 1 variante
                    Nurburgring 8'49"

Commenta

• Io ho 19 anni... e vivo a Roma solo da 6 mesi, prima vivevo a Rimini. Con mia madre.
                      Adesso vivo sulla nomentana con mio padre e sua moglie!
                      Drive fast. RACE HARD.

Commenta

Sto operando...
                      X