annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell' Obelisco...Roma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Devo dirti sinceramente che ho "aperto" e non malamente solo stamattina, perchè ieri notte, sebbene l'invito pressante di Sive,ero un pò scottato dal fatto...
    non scosso, ma molto pensieroso...
    Avrei voluto dire tante cose...
    Comunque Devas mi prparo per il 20 :-)
    Ma sotto pelle la punto che motore lancia monta? il classico Delta o La versione Thema o ancora meglio Kappa?
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

• x Enrico

Sono esterefatto!
      E dire che ne parlavamo proprio ieri sera!
      Certo se la strada era tale da ammettere una sola vettura per corsia allora magari a voler essere pignoli tutti i torti non ce li hanno neanche! Ovviamente resta il comportamento arrogante ed offensivo del tutto inammisibile. Ringrazio di non essre stato lì con voi perchè sennò adesso starei al fresco per aver malmenato due deficienti in divisa. Sono uno che tende al dialogo e alla frecciatina (come Enrico a quanto sembra) ma con delle simili scimmie funziona solo la violenza!

Commenta

• Ben detto!!

Motore di Sally?
        Il monoblocco e' della Delta, piu' altri vari pezzetti...saldati, adattati, limati, trapanati ecc...
        Manco arriva a 1.550cc!!!

Commenta

• PER AVOLETTA

caro avoletta, noi abbiamo avuto il piacare di conoscerci e mi sei pure simpatico, ma da quello che hai detto vedo che la febbre ha dato i suoi effetti!

- hai detto: l'hai mai guidato un vtec oltre che alla play station? beh, SE PURE VOLESSI TU SAI CHE NON POTREI MAI FARLO!!!!!

- hai detto: l'S4 montava un volumetrico perchè sennò ai bassi rigimi non si schiodava! beh, l'S4 dovette montare un volumetrico a causa del famoso turbo-leg che come spero che sai specialmente nei rally è alquanto fastidioso e poco competitivo! e ricordati che stiamo parlando di molti anni fà e quindi l'elettronica non era ai livelli di oggi! e poi l'S4 con tanti anni sulle spalle ancora oggi nelle gare minori detta legge!

- hai detto: la punto gt monta un motore di derivazione anni 80 e quindi obsoleto! io sono fiero del mio motore perchè come spero che sai quelli erano gli anni d'oro, ma tale motore come tu dici obsoleto è stato migliorato dall'elettronica! cmq quando andremo in pista vedremo se l'obsolescenza batterà il tuo "modernissimo" plurivalvole all'avanguardia!!!!!!!
          credo, anzi sono sicuro, che ci rimarrai molto male! il mio pilota te lo dimostrerà!

SONO FIERO DI ESSERE PATRIOTTICO PIU' DI MOLTI DI VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!

SE TE N'GARELLI CO QUARCUNO...
          ...APRI TUTTO E ATTENTO AR MURO!!!
          When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
          «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
          TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

• per bieddos

hai pure detto che non era solo colpa mia e ora mi dici: ti butto fuori! perchè non lo dici anche al tuo amico moderatore zon??????!!!!!! come non te ne frega niente di chi ha iniziato! che il tutto ,come sicuramente hai letto,è stato creato da lui! mi sono solo difeso!

[Messaggio modificato da overboost81 il 04-07-2001 alle 13:51 ]
            «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»

Commenta

• Per Avoletta!

Grazie per i CD brother... davvero molto efficente e gentile!
              Drive fast. RACE HARD.

Member of Adriatic Company N1

Commenta

• Allora ragazzi.. o vi date una calmata sui rigattini e cose varie oppure qua primo si chiude il Topic secondo venite bannati TUTTI ripeto TUTTI ho gia' scritto 1000 volte che qua non si parla di rigattini tirate ai semafori o cose varie... eppoi over non ho chiuso l'altro post perche tu continuassi con l'invettiva contro ZOn di qua'.... mi sto stancando di vedere tuoi post su rigattini o su insulti....

Prendetene coscienza alla prossima vi posso assicurare che il mio post non sara' un altro avvertimento..
                Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                Contattami
                UnoGas.iT
                Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

• Noto tra l'altro che NESSUNO ha ancora fatto un resoconto di ieri sera eh?? In effetti vi capisco. Anch'io ancora non ho trovato le parole per farlo.
                  Per la cronaca ero a lato di SiVe quando il puffotto sgommava. E vi assicuro che mi è dispiaciuto un bordello.

E sempre per la cronaca dopo, gli stessi pUliziotti si sono bevuti il caro Braska. Che in quanto a stupidità può fare a gara con un chiuaua.
                  Drive fast. RACE HARD.

Member of Adriatic Company N1

Commenta

• dai su'..

Promettiamo di fare i bravi:rolleyes:, pero' di la' noi aspettavamo delle risposte dal direttore, se rimane chiuso e' un guaio

......lo riapri??

Commenta

• per bieddos

OK, hai ragione!

____________________________________________________________

Commenta

Sto operando...
                      X