annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell' Obelisco...Roma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SCusa, ma frascaati non sta alla fine della tuscolana, mentre ariccia sull'appia?
    Dico questo perchè so arrivare ad ariccia solo dall'appia, ma se la strada poi la sai te, ci potremmo vedere davanti all'autocentro montecarlo, concessionario lancia, di strada per Frascati...
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

• Guido, ripristina la linea del telefono che non riesco a chiamarti!
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

• Famme pensa... SI la strada la conosco ma pe Frascati s'allunga 'n boato... A che ora ti vedi con Devas all'Obelix???

Commenta

• Noooooo... T'hanno dato l'F1... La vojo pure io porca pupazza...

Commenta

• E se ci vedessimo alla piazza principale di Albano???? Quella grossa appena arrivi su, quadrata... Nun te poi sbaja...

Commenta

• salve a tutti, rispondo alla domanda fattami in precedenza.
              abito a firenze, ho una bmw x5 3.0 tutta originale, ma non mi dispiacerebbe fargli qualche modifica per poterla sfruttare a pieno. Non scriverò molto purtroppo perchè posso collegarmi poco a internet per problemi di lavoro.
              ciao a tutti

Commenta

• Gepaca, chiamami a casa, perfavore.
                T'ho visto connesso, dovresti fare in tempo a leggermi. ti rimando il numero via mail.

Commenta

• Grazie a tutti x la solidarietà dimostrata ragazzi ora fate la colletta per rifare la mia saxò Vabbè scherzavo!
                  A Massi se vede che è n'ariaccia..dai mal comune mezzo gaudio
                  X rispondere a Enrico, mi sembri una persona abbastanza schietta e non hai affatto l'aria del figlio di papa o saputello...mo nun te monta la testa però
                  Ma dopo la Magnata con la M maiuscola ce passate all'obelix?

Buona cena a tutti e andate piano eh!

Commenta

• x Enrico

Volevo farti i complimente per il bel macchinone acquisito!!!
                    E augurare a tutti di divertirsi questa sera, saro con voi con il cuore!!
                    Mi raccomando domani voglio un resoconto molto dettagliato della serata, compresi i minimi particolari!
                    Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Enrico
                      Comunque, ho appena letto che Bieddos l'ha bannato, percui volente o nolente non rientra...
                      Domani vedrò se scrivere...
                      ...ma chi è bannato può comunque rientrare a leggere?
                      leggere si...cmq ho scritto anche io via e-mail a over ma anche li mi sono beccato una bella scarica di insulti... + di cosi' ragazzi non mi sembra giusto fare...
                      prendermi del coXlione anche via e-mail non ne ho piu' voglia...
                      Lui e' stato bannato e indietro non si torna non si puo' sorvolare su insulti cosi' pesanti... che questo sia chiaro a tutti...
                      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                      Contattami
                      UnoGas.iT
                      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Sto operando...
                      X