....ah King.....ma quali 120 kg...lo credevo anch'io prima di leggere sul libretto 205 kg .....se non ci credi te lo porto!!!!!!!!
va beh che faccio judo.....ma body building ancora no!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Messaggio originariamente postato da king74 Ok la mia pesera anche 210kg, ma la mito non ne pesa 205,
è estremamente esagerato!!!
L'ho guidata, e NON è cosi pesante!!!
Cosa gli hai montato un supermodo da 600cc?
senti non è che mi invento le cose...il mio è il primo modello non depotenziato......e se sul libretto c'è scritto così è così.....100kg li tiravo su sì!!!!!!
Magari pesasse meno così andrebbe di + quel chiodo!
E che cavolo le solite 10 pagine al giorno! Vi prego cominciate a lavorare, studiare, scopare..... ma scrivete un pò di meno! Anche perchè poi mi dimentico le risposte che volevo dare!
X Blitz: In bocca al lupo! Spero di vederti motorizzato Ven prossimo! (Come ti capisco: è improponibile salutare tutti per nome!)
X patata: Si! il nome potrebbe andare ma volevo qualcosa di più figo e psichedelico! Ti ricordo che quando Tatiana è in forma anche io vorrei fare un giretto!
Benvenuti alle New-entry
X Avo complimenti per i tuoi esami, sei il mio idolo!
X GPACA: L' Avokart è blù, non nera! Vebbè che era notte ma ci vuole più attensione per realizzare una rivista seria
X Moto di Sarah: é possibile che pesi 200 Kg un mio amico con la vecchia NSR 125 ha dovuto farmi leggere il libretto per convincermi! Sapete a quel tempo non c' erano i materiali super leggeri e ultra resistenti di oggi!
X King: Ti ricordi sì che mi sono già prenotato per un giro sulla tua Kyoko.
X Alex-Axgti: Dai sù non preoccuparti se Merc non gli arriva lo scarico così Marco potrà sistemare il mio problema elettrico!!
X la cronaca questa volta sono io ad essere soddisfatto del risultato elettorale!!
X Chiunque sia disposto ad ospitarmi a bordo della propria macchinina sia una 500 o un' F40 io sono sempre disponibilissimo perchè c'è sempre da imparare e se qualcuno vuole fare un giretto con me non ha che da chiederlo!! Certo, magari non interesserà a nessuno un giretto su una vecchia berlina 4p ma io sono sempre disponibile!
X scupaper: Se pensi di fare un traverso show dimmelo che prendo la macchina del papi (traz post) e ti faccio la coreografia di contorno!! Anche se all' Obelix ci sono troppe ronde!!
Sicuramente avrò dimenticato di dire qualcosa a qualcuno ma pazienza! Ciao a tutti e mi raccomando SCRIVETE POCO!
Sagittario 1'10"3
Vallelunga 1'38 con 1 variante
Nurburgring 8'49"
Messaggio originariamente postato da SiVe79 Quello è propio il tuo motore! Bello spero di vederlo presto! Ma spinge?
beh il motore è nuovo..(bah sono già a 18.000 km!)......la turbina è nuova e maggiorata.....gli altri pezzi sono tutti nuovi e originali....tranne i manicotti in silicone...filtro diretto K&N...e marmitta "artigianale"!
Prestissimo monterò l'overboost che mi regala il mio amore!!!!!
Fa scena però così.....eh........?!Lo avevo appena lavato!
T'ho detto che mi hanno trombato all'esonero di fisica tecnica!!!!!!!!
Cmq secondo me non é giusto!
Domani vado a vedere se magari s'é perso qualche foglio o aveva bevuto prima di correggere il compito, però ci spero poco!
Se ti riferisci al motore postato da Scupaper, direi proprio che non é il suo, almeno per il momento!
Io ribadisco però che costa di meno comprare una 75 Twin Spark usata (intera) vendendo la sua che fare un trapianto di motore!!!! Anche perché poi la trasmissione lo reggerà un raddoppio (o quasi) della coppia????!!!!
Io credo proprio di no! I rapporti poi probabilmente sarebbero del tutto inadeguati allo scopo. Se non sbaglio l' 1.6 litri aveva una quinta corta corta, del tipo 130 a 4500 giri! Se ci metti l'1.8 turbo ti serve la sesta!!!!
Per non parlare dell'assetto, della gommatura e dei freni.
Non fatevi prendere da facili entusiasmi, se anche il modello é lo stesso, tra quello base ed il top ce ne passa...
Pensate di ficcare il mio motore sulla Saxo 1.0 senza farci altre modifiche...
Commenta