annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell' Obelisco...Roma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E a sto punto non me tiro mica indietro!!!!!

Dunque.... ricapitoliamo, il raduno a Rieti è previsto per l'8 Aprile se non ho capito male..... quindi CONTATE PURE SU DI ME!!!! Pianino pianino i miei giretti li fo pure io.... magari per noi poveri cristiani (dotati di pochi cavalli)organizziamo una sessione a parte.... Ma ditemi, in pista con le gomme e i freni come la mettiamo... c'è il rischio che venendo con un normale treno di stradali torni a casa con 4 slick e senza pasticche???!!!
    Tenetemi informato e un benvenuto anche da parte mia agli ultimi arrivati!!!

Stasera che volete fare??? fatemi sapere che magari vi raggiungo...così finalmente incontro Guido"solèro"
    S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
    THE REAL TERROR OF EBAY
    -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
    member of www.tigratuning.it
    Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
    Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
    GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

• x Jayco

Stai tranquillo.... Michel ce l'aveva con Overboost e la sua Silver Thunder...... ormai è una questione tra loro due!!!!!!
      S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
      THE REAL TERROR OF EBAY
      -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
      member of www.tigratuning.it
      Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
      Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
      GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

• UNA DOMANDA CHE NON CENTRA UN CAZZO!!!!

2FAST......GARZIE PER LA PRECISAZIONE!

NON VI INCAZZATE SE VI CHIEDO UNA COSA COSI BANALE, MA SONO CURIOSO
        QUESTE FAMOSE LAMPADINE SUPER WHITE HANNO VERAMENTE LA LORO UTILITA' O BUTTEREI SOLO DEI SOLDI...E MANCO POCHI.
        CIAO

Commenta

• C'è un posticino ?

Ciao regà, me piace sta storia che state a tirà su, finora sono venuto all'obelix ma sono rimasto con un mio amico in disparte, se non sono di servizio ce vengo sicuro, che dite c'è un posticino x un malato nel vostro manicomio??

Commenta

• Le Piaa? Funzionano.
            Sulla K di mio padre ho fatto mntare delle lampadine al plasma dal costo di 70mila lire, funzionano alla grande però non le consiglierei...
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

• Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non è possibile!!!!!!

Ditemi che replicherete!!!!!!!

IO proprio l'8 c'ho i 25° dei miei!!!!!!!

Come faccio non posso neanche raggiungervi!!!!!

Vorrà dire che aspettero la prossima volta , magari a Vallelunga!!!!!!!!!!!
              Che è un pochetto meglio!!!!!

P.S.:Solito discorso, cioè che se mi libero Venerdì passo!!!!

Commenta

• Ho portato le vectra dal meccanico:
                Diagnosi: radiatore bucato!!!!!!!
                Prognosi: domani me la ridà!!!
                Costo: vedremo!

Per quanto riguarda l'8 non è proprio il massimo per me, preferirei fine mese, ma come ben sapete non posso proprio dirvi di no e in qualche modo verrò.
                Spero che la Vectra sarà pronta, non sò quando faccio i freni e volevo rodarli prima della pista. Inoltre vorrei trovare 4 gommacce. A venerdì.
                Dom non ci viene nessuno a Battipaglia?

Per l' 8 dovremmo essere:
                1)Patata su R5 GT TURBO
                2)Stefano su UNO TURBO
                3)Gianluca su PUNTO GT
                4)MASSIgt su PUNTO 75
                5)Overboost su PUNTO GT
                6)Gepaga su PUMA
                7)Guido su MX-3
                8)Enrico su SAXO VTS
                9)SiVe su VECTRA 2000 16V
                10)2fast4you su TIGRA 1.4 16V
                11)jayco su 206 GT (se non ho capito male basta che Gepaga non ti sperona!!!)
                Scusate se ho dimenticato qualcuno ma non è facile!!
                Ciao a tutti!
                Sagittario 1'10"3
                Vallelunga 1'38 con 1 variante
                Nurburgring 8'49"

Commenta

• Ragazzi non sono riuscito ad aspettare il mio mecc per montare il centrale, me socomprato lo sgrippante me so messo giù al box e dopo circa due ore di tribolazione ho sentito una musica celestiale!!!
                  Al minimo il rumore si è fatto molto più cupo, ma dai 3000/3500 diventa quasi una guppo N da pista!!!!!!!!
                  Sono troppo contento!!!! Venerdì mi farò riconoscere quindi verso le 23.00 attizzate e recchie!!!!!!
                  Se il raduno se fa l'8 apr. neanche cambio le gomme le scambio solamente così torno a casa con 4 belle slick nuove nuove!!!!
                  Per quanto riguarda le foto per me una domenica mattina va benissimo anche all'obelix che ne dite?
                  P.S.: a Michel ma na bella pop-off come la vedi? Sarebbe la ciliegina sulla torta!!!
                  "MASSIgt" member of OBBBELIX 2001... the power of ROME!!
                  GARE CLANDESTINE???...
                  ...le lascio a chi ne ha bisogno...!!!

Commenta

• A regà non è possibile : in un giorno in questo forum sono state scritte quasi 4 pagine , siamo sempre di più!!!!

Venerdì sera non posso venì , e nemmeno a Rieti per mancanza di materia prima : la macchina ( mettemola così).

Ciao a tutti ,Smanettoni!!

Commenta

• x patata74it

sono d'accordo con te non si devono fare le cazzate su strada, se non ho capito male vuoi organizzare un incontro di tutti i smanettoni a Rieti,se vuoi mi aggrego anch'io,fammi sapere al piu' presto altri dettagli di questo incontro.(mi dimenticavo ci sarai anche tu a Modena il primo d'Aprile?) A presto

Commenta

Sto operando...
                      X