annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I RAGAZZI DELL'OBELISCO - - parte 7

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da fran_74
    potrezti chiede a patata ... vist che con PIA ha un certo rapporto

notte

pecetta mia

Rapporto ... diciamo ... che me da 'na mano per adesso ... ... !!!

- per Fran ... vengo su in treno ... !!!

- per Dino ... che fate con Zolt 'a bastardi ? ... occhioche faccio la soffiata alla mia amichetta del cubo ... ... !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dinonet
      no Fra' pensava di venire in bici

caxxo di domande fai ???
      caro Dino appunto il tutto fa Pensare!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bixietto
        Oh Patŕ,giovedě Ice va da Bruno a fare la mia centralina! Cosě venerdě faccio le fiamme!!!!!! Ti giuro che se la macchina va bene,mi attacco con il gruppetto di Z3 M e se le passo.........dehihdeihdihhihiihiih mi butto per terra dalle risate!!!!!uhahahahhuahuauhahu...

te che stai a fa ancora sveglio?

Mi ha mandato un Pm una certa "Marti" per farmi i complimenti per la macchina....mi sembra di aver letto che era di Padova!!! E' stata molto carina!
        MA SEI SICURO DI QUELLO CHE DICI?

CARO CESARINO, č UN Pň DIFFICILE CHE TU PASSI I MIEI AMICHETTI CON QUEL BIDONE CHE TI RITROVI...... VISTO CHE C'HAI SOLO 300 UMILI CAVALLI SOTTO QUEL COFANO..... CERCA DI NON FARE LO SBRUFFONE ( COME PIERLUIGI MANCINI, CON L'ELISE, CHE č STATO DURAMENTE BASTONATO) ALTRIMENTI OLTRE A FARTI SVERNICIARE DALLE DUE Z3 M POI MI TOCCA SGOMMATTE SUL COFANO COL SLK CHE GIA' CONOSCI...... SE VEDEMO VENERDI, SEMPRE SE C'HAI LA POMPETTA!!!!!!!

Commenta

• Lesbiche part-time
          Il nuovo trend tra le adolescenti newyorchesi. Obiettivo: conquistare i ragazzi fingendosi gay

Amiche da anni, fanno shopping insieme, camminano mano nella mano, spettegolano sui ragazzi della scuola, si raccontano tutto. La confidenza aumenta, dai sorrisi si passa alle carezze e dalle carezze ai baci, prima timidi, poi appassionati. Le adolescenti newyorchesi stanno vivendo una nuova fase di liberazione sessuale, una fase in cui non esistono piů le tendenze, ma le espressioni sessuali. Una mattina ci si sveglia etero e il giorno dopo lesbo.

Il flirt con l'amica non č la storia importante e neppure rappresenta una svolta. Č un momento, una scelta dettata dall'istinto, dalla voglia di condividere qualcosa di piů che confidenze adolescenziali con una persona dello stesso sesso. «Lei mi ha messo il braccio intorno al collo, mi si č avvicinata e mi ha baciata, tutto qua» racconta Sophie, 15 anni, iscritta al secondo anno del liceo. «Un sacco di tenerezze senza troppo significato - ci tiene a precisare la sua amica Anna -, anche se alcuni di quei baci ti riempiono, ti scaldano, ti fanno sentire proprio bene».

Anna e Sophie, la sera stessa del loro primo bacio, sono andate a una festa insieme, si sono sedute sul divano, in mezzo a loro si č aggiunto un ragazzo. Incuranti della sua presenza le due amiche hanno proseguito le effusioni, fino a coinvolgere anche lui. «Ci siamo girate e abbiamo cominciato a baciarlo insieme» racconta Sophie. «Č stato strano, non capivamo bene se lo facevamo perché ci piaceva davvero o perché in quel modo attiravamo l'attenzione. Probabilmente un po' tutte e due le cose» confessa Anna.

Piů che di liberazione sessuale, abbattimento delle barriere e cancellazione delle ultime etichette, secondo alcuni si tratta di mero opportunismo. La lesbica part-time piace, ai ragazzi soprattutto. Sfruttando l'eterna fantasia sessuale maschile del sesso a tre, delle gemelline disinibite con cui fare la doccia, delle amiche lesbiche col vizietto, le adolescenti newyorchesi si guadagnano un posto d'onore sulla bocca di tutti e nei sogni erotici dei loro coetanei. E anche per loro qualcuno ha giŕ coniato una definizione: "gay-ish", gay-astre.
          Ultima modifica di fran_74; 15-01-2003, 00:36.
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it

- per Dino ... che fate con Zolt 'a bastardi ? ... occhioche faccio la soffiata alla mia amichetta del cubo ... ... !!!
            si si cmq venerdi' si organizziamo e saBBBato sera organizziamo qulacosa insieme a Zoltino!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it

braaaaavvoooooooooooo... hai capito al volo..... cazzo a volte mi stupisco del feeling che abbiamo io te cara... ma come fai a capirmi sempre senza che ti dica le cose.........
              Tesoroooooooo........ sei proprio la mia altra meta' ...

e' proprio vero... dio li fa e poi li accoppia....
              con te..............

la morte fa scopa
              Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
              - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
              ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
              Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SLK32AMG
                MA SEI SICURO DI QUELLO CHE DICI?

CARO CESARINO, č UN Pň DIFFICILE CHE TU PASSI I MIEI AMICHETTI CON QUEL BIDONE CHE TI RITROVI...... VISTO CHE C'HAI SOLO 300 UMILI CAVALLI SOTTO QUEL COFANO..... CERCA DI NON FARE LO SBRUFFONE ( COME PIERLUIGI MANCINI, CON L'ELISE, CHE č STATO DURAMENTE BASTONATO) ALTRIMENTI OLTRE A FARTI SVERNICIARE DALLE DUE Z3 M POI MI TOCCA SGOMMATTE SUL COFANO COL SLK CHE GIA' CONOSCI...... SE VEDEMO VENERDI, SEMPRE SE C'HAI LA POMPETTA!!!!!!!

..........300 umili cavalli!!!!...........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dinonet
                  braaaaavvoooooooooooo... hai capito al volo..... cazzo a volte mi stupisco del feeling che abbiamo io te cara... ma come fai a capirmi sempre senza che ti dica le cose.........
                  Tesoroooooooo........ sei proprio la mia altra meta' ...

e' proprio vero... dio li fa e poi li accoppia....
                  con te..............

la morte fa scopa

Dino appunto per questo la mia risposta alla tua domanda prima e' sta NO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurbatO
                    si si cmq venerdi' si organizziamo e saBBBato sera organizziamo qulacosa insieme a Zoltino!!!

nun c'hai capito un caxxo... comunque se organizzamo giovedi' sera...
                    Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                    ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                    Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

• Dino ... ricordati perň che io ho sempre il suo numero di cellulare ... quindi ... attenti a quello che fate ... senza di me ovviamente ... ... !!!
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X